Berrettini infortunato, non parteciperà alle Olimpiadi

TG La7 SPORT

In un post instagram il romano si dice devastato per la rinuncia, in un torneo peraltro già privo di altri 4 top ten, come federer, Nadal Thiem e Shapovalov.

La rinuncia di Berrettini è arrivata a poche oredi distanza da un altro forfait di peso per la nostra spedizione, quello del golfista Francesco Molinari, a causa dei persistenti problemi alla schiena.

ovviamente la minaccia del Covid, impossibile da tenere fuori dal villagio che ospitera 11mila atleti che rischiano di veder vanificati 4 anni , più uno, di allenamenti. (TG La7)

Se ne è parlato anche su altri media

Su Instagram anche il messaggio di Matteo Berrettini: “Sono estremamente dispiaciuto di annunciare la mia cancellazione dalle Olimpiadi di Tokyo Matteo Berrettini, stanco, deluso, ma soddisfatto per essere arrivato a un traguardo così importante: “Per me questa non è la fine, ma l’inizio di una carriera. (Caffeina Magazine)

Rappresentare l’Italia é un onore immenso e sono devastato all’idea di non poter giocare le Olimpiadi. Matteo Berrettini, il tennista italiano finalista a Wimbledon ,non parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo. (La Sicilia)

Rappresentare l’Italia è un onore immenso e sono devastato all’idea di non poter giocare le Olimpiadi. Ieri mi sono sottoposto ad una risonanza per controllare l’infortunio alla gamba sinistra che mi sono procurato durante Wimbledon e l’esito non è stato ovviamente positivo. (Positanonews)

"Sono estremamente dispiaciuto di annunciare la mia cancellazione dalle Olimpiadi di Tokyo. Rappresentare l'Italia è un onore immenso e sono devastato all'idea di non poter giocare le Olimpiadi. (Sportal)

"Sono estremamente dispiaciuto di annunciare la mia cancellazione dalle Olimpiadi di Tokyo - scrive Berrettini su Instagram - Rappresentare l'Italia è un onore immenso e sono devastato all'idea di non poter giocare le Olimpiadi". (La Sicilia)

Non potrò competere per alcune settimane e dovrò stare a riposo. Ieri mi sono sottoposto ad una risonanza per controllare l'infortunio alla gamba sinistra che mi sono procurato durante Wimbledon e l'esito non è stato ovviamente positivo. (Quotidiano.net)