Berrettini infortunato, non parteciperà alle Olimpiadi

Berrettini infortunato, non parteciperà alle Olimpiadi
TG La7 SPORT

In un post instagram il romano si dice devastato per la rinuncia, in un torneo peraltro già privo di altri 4 top ten, come federer, Nadal Thiem e Shapovalov.

La rinuncia di Berrettini è arrivata a poche oredi distanza da un altro forfait di peso per la nostra spedizione, quello del golfista Francesco Molinari, a causa dei persistenti problemi alla schiena.

ovviamente la minaccia del Covid, impossibile da tenere fuori dal villagio che ospitera 11mila atleti che rischiano di veder vanificati 4 anni , più uno, di allenamenti. (TG La7)

Se ne è parlato anche su altri media

Su Instagram anche il messaggio di Matteo Berrettini: “Sono estremamente dispiaciuto di annunciare la mia cancellazione dalle Olimpiadi di Tokyo Matteo Berrettini, stanco, deluso, ma soddisfatto per essere arrivato a un traguardo così importante: “Per me questa non è la fine, ma l’inizio di una carriera. (Caffeina Magazine)

Rappresentare l’Italia é un onore immenso e sono devastato all’idea di non poter giocare le Olimpiadi. Matteo Berrettini, il tennista italiano finalista a Wimbledon ,non parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo. (La Sicilia)

Rappresentare l’Italia è un onore immenso e sono devastato all’idea di non poter giocare le Olimpiadi. Ieri mi sono sottoposto ad una risonanza per controllare l’infortunio alla gamba sinistra che mi sono procurato durante Wimbledon e l’esito non è stato ovviamente positivo. (Positanonews)

Tokyo 2020, infortunio per Matteo Berrettini: salta le Olimpiadi

"Sono estremamente dispiaciuto di annunciare la mia cancellazione dalle Olimpiadi di Tokyo. Rappresentare l'Italia è un onore immenso e sono devastato all'idea di non poter giocare le Olimpiadi. (Sportal)

"Sono estremamente dispiaciuto di annunciare la mia cancellazione dalle Olimpiadi di Tokyo - scrive Berrettini su Instagram - Rappresentare l'Italia è un onore immenso e sono devastato all'idea di non poter giocare le Olimpiadi". (La Sicilia)

Non potrò competere per alcune settimane e dovrò stare a riposo. Ieri mi sono sottoposto ad una risonanza per controllare l'infortunio alla gamba sinistra che mi sono procurato durante Wimbledon e l'esito non è stato ovviamente positivo. (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr