Troppo forte il dolore per la perdita del figlio, genitori muoiono pochi giorni dopo

Tuscia Web INTERNO

Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.

Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.

I funerali di Angelo sono stati celebrati il 29 gennaio e 12 giorni dopo, il padre di 76 anni si è lasciato morire.

L’11 febbraio le esequie e il giorno dopo a morire è stata la moglie, di 75 anni. (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così, a Nardò - nel Salento - è accaduto che due anziani genitori, poco dopo la morte prematura del figlio 50enne, Angelo Gioffreda, si siano lasciati andare e siano morti, a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro e dopo nemmeno una settimana dalla scomparsa del figlio. (Il Messaggero)

Il padre, Paolo Antonio Tondo, 76enne, il 10 febbraio; la madre, Immacolata, 75enne, due giorni dopo. E, dieci giorni dopo, se ne sono andati entrambi i suoi genitori. (TeleRama News)

Questo può creare blocchi se non imparano anche a dire NO a cose che non si adattano a loro. Ci sono cose che dovresti assolutamente dire loro e se non lo hai gia fatto, fallo ora. (CheDonna.it)

- I genitori potrebbero non aver retto alla morte del figlio, e sono a loro volta deceduti pochi giorni dopo. In meno di due settimane le bare di figlio, padre e madre sono sfilate nella stessa chiesa. (La Repubblica)

E’ probabilmente quello che penseranno i ragazzi della famiglia Brinks ogni volta che tornano nel loro villaggio composto da 6 piccole case. Cinque anni fa, i Brink acquistarono una proprietà di circa 8 ettari nel Kentucky con l’idea di trasformarla in un piccolo villaggio sostenibile fatto di tiny house, una per ogni membro della famiglia. (greenMe.it)

PAOLO E IMMACOLATA MUOIONO POCHI GIORNI DOPO L’ADDIO AL LORO ADORATO FIGLIO ANGELO. La storia partita dalla provincia di Lecce ha fatto il giro dei siti web e dei giornali e oggi viene raccontata davvero da tutte le testate nazionali. (Ultime Notizie Flash)