Milan, apertura del Cska Mosca per Vlasic: prestito con obbligo di riscatto sotto i 30 milioni

Milan News SPORT

APERTURA - Nelle primissime posizioni c’è Nikola Vlasic, trequartista di proprietà del CSKA Mosca.

Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato che potrebbe diventare caldissimo nei prossimi giorni

VOGLIA DI MILAN - Dal canto suo, Vlasic verrebbe di corsa a Milano, ma trattare con il CSKA non sarà facile.

I rossoneri preferirebbero il diritto di riscatto e c’è ancora distanza, ma qualcosa comincia a muoversi. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan vira letteralmente sul croato, visto che le alternative sulla trequarti sembrano essersi defilate Lontani Isco e Ziyech. Secondo quanto riporta oggi Tuttosport, Vlasic appare sempre più vicino al Milan. (MilanLive.it)

Secondo le ultime voci di mercato, il CSKA Mosca avrebbe aperto alla formula del prestito per Vlasic, sul quale c'è l'interesse del Milan. Il Milan continua a lavorare per cercare un nuovo trequartista. (Pianeta Milan)

46 Il Milan continua a lavorare su Nikola Vlasic trequartista croato di proprietà del Cska Mosca e per cui c'è una clausola rescissoria da 30 milioni. (Calciomercato.com)

In via Aldo Rossi ci sono nuovi arrivi in programma: "Per la terza punta e il trequartista - scrive il quotidiano romano - Maldini e Massara hanno le idee chiare". "I rossoneri preparano l’affondo per Kaio Jorge e Vlasic". (Milan News)

Nikola Vlasic, classe 1997, croato di proprietà dei russi del CSKA Mosca, è il nome più gettonato dell'ultimo periodo. Grande assist, dunque, al club di Via Aldo Rossi, il quale, però, vorrebbe acquistare Vlasic in prestito con diritto di riscatto. (Pianeta Milan)

Il Milan, d’altro canto, vorrebbe acquisire il giocatore in prestito ma con diritto di riscatto, in modo tale da non essere obbligata a sborsare i 30 milioni nella prossima stagione. Nonostante la conferma sulla trequarti di Brahim Diaz, il Milan continua ad essere alla ricerca di un giocatore da poter alternare al fantasista spagnolo appena riscattato dal Real Madrid. (Spazio Milan)