Torino, San Giovanni da sogno: 50.000 persone con il naso all’insù per i fuochi d’artificio

TorinOggi.it INTERNO

Torino, San Giovanni da sogno: in piazza Vittorio 50.000 persone con il naso all’insù per i fuochi d’artificio. Luci e musica, fuochi d’artificio e nasi all’insù.

Si sono concluse con i botti e i colori regalati dallo spettacolo pirotecnico le celebrazioni di San Giovanni, patrono di Torino.

Dobbiamo lasciarci alle spalle questo momento brutto e guardare al futuro con ottimismo e fiducia: è questo il significato di San Giovanni” ha affermato il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo. (TorinOggi.it)

Ne parlano anche altri media

"Rivedere i torinesi nella loro piazza tradizionale è motivo di grande contentezza - ha detto il sindaco Stefano Lo Russo - Facciamo un in bocca al lupo a Torino. (La Stampa)

Per San Giovanni l’orario della metro sarà allungato fino all’1,30 (ultima partenza da Fermi e da Bengasi all’1). Il parcheggio sotterraneo di piazza Vittorio resterà chiuso dalle 9, gli abbonati potranno uscire entro le 15. (La Stampa)

Purtroppo siamo stati obbligati a togliere i tavoli fuori quindi non possiamo lavorare e lasciarti bere qualcosa guardando i fuochi d’artificio. San Giovanni per 50mila persone. (La Repubblica)

Lo spettacolo pirotecnico e musicale suddiviso in 40 scene durerà circa 25 minuti, sarà a basso impatto acustico e rispettoso dell’ambiente, si svilupperà su 400 metri lungo il percorso del fiume, tra ventagli e sfere di svariati colori, comete di luce, foglie cadenti, candele romane e sbruffi Torino torna a festeggiare San Giovanni con i fuochi d’artificio. (La Stampa)

È giunta l'ora della grande festa di Torino, il 24 giugno, la notte di San Giovanni. (La Stampa)

Per me è importante perché dovevo capire e sapere dove arrivavo: per me era fondamentale e i giocatori di oggi devono capire anche questo. Zanetti: “Ho grande stima di Ranocchia, gli faccio un in bocca al lupo per la nuova tappa al Monza”. (seriea24.it)