Paolo Ciavarro, dedica bellissima a colei che ha sempre sognato: boom di likes – FOTO

ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche –> Clizia Incorvaia, che sorpresa: un dettaglio dopo il controllo emoziona Ciavarro. Leggi anche –> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che figura!

Paolo Ciavarro, al settimo cielo, urla il suo amore.

Una relazione iniziata quasi per gioco ma che si è fatta giorno dopo giorno più forte, tanto che all’inizio del 2021 i due sono andati a convivere a Roma.

Nella Casa ha trovato anche l’amore, nelle sembianze della splendida Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina de Le Vibrazioni (ultimaparola.com)

Su altre testate

Un’attrice davvero molto famosa e importante nel nostro paese Eleonora Giorgi, che ha all’attivo una carriera davvero incredibile. I suoi esordi in realtà li ha fatti per la prima volta apparendo in qualità di comparsa nel film Roma, del famosissimo regista Federico Fellini (YouMovies)

Clizia, la dedica di Paolo Ciavarro. Ed è proprio sui social che è arrivata la dolcissima dedica di Paolo Ciavarro: “Auguri alla donna che ho sempre sognato… ti amo (bimbo, goditi la tua prima torta)” Con lei, la Incorvaia ha stretto un bellissimo rapporto, più che mai ora che è in dolce attesa. (DiLei)

Felicissimo lo sarà anche il papà di Paolo, Massimo Ciavarro, con il quale l’attrice ha avuto una lunga storia d’amore, che, seppur terminata da molti anni, non cessa di suscitare curiosità. Eleonora Giorgi, madre di Paolo Ciavarro, è felicissima per la prossima paternità di suo figlio. (Metropolitan Magazine )

In questa foto probabilmente può sembrare irriconoscibile e appare come un piccolo bambino con folti capelli di un biondo dorato. Paolo Ciavarro, un periodo meraviglioso. Sta vivendo un periodo della sua vita davvero meraviglioso Paolo Ciavarro, di cui nelle due foto possiamo ammirare il cambiamento incredibile che ha fatto da bambino fino ad ora (YouMovies)

La nuova vita di Clizia Incorvaia. Ebbene sì, il Grande Fratello Vip ha permesso a due anime gemelle come Clizia e Paolo Ciavarro di incontrarsi e vive così un’intensa storia d’amore che ha raggiunto l’apice della loro felicità grazie anche all’arrivo del loro primo figlio. (Solonotizie24)

Come un cavaliere che difende la sua dama, Paolo Ciavarro s’infervora in difesa della compagna incinta Clizia Incorvaia e riceve manforte dalla Palombelli. Un vivace scambio di opinioni è andato in scena nel corso della puntata di ieri di “Forum” tra Paolo Ciavarro, che ha difeso a spada tratta la compagna Clizia Incorvaia, e in generale tutte le donne in dolce attesa, e la ragazza protagonista della puntata: casus belli sono stati gli stereotipi sulle donne incinte e sulle loro emozioni snocciolati uno dopo l’altro dalla ragazza, una certa Serena. (Tipiù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr