Giovanna Botteri | a Firenze un murales dedicato alla giornalista

Zazoom Blog Zazoom Blog (Cultura e spettacolo)

L’opera a lei dedicata è stata fatta in una strada di Firenze dal gruppo di artiste Lediesis.

Il murales è dedicato alla giornalista Rai corrispondente da Pechino che fu attaccata nella trasmissione “Striscia la Notizia“ qualche settimana fa.

Su altri giornali

Lei è così, una giornalista a tutti gli effetti che non si preoccupa di ciò che appare come contorno, si preoccupa della sostanza. Giovanna Botteri la giornalista super criticata, adesso protagonista di un murales. (Kontrokultura)

Così la troviamo dipinta su un murales a Firenze. Dopo le critiche a lei rivolte nelle ultime settimane a causa deI suoi capelli trasandati e i suoi vestiti demode’ e frusti, la giornalista Giovanna Botteri è diventata protagonista di un murales comparso a Firenze non lontano dalla sede dell’Ordine dei giornalisti. (AdHoc News)

Leggi su kontrokultura Giovanna Botteri ritratta come una Superwomen. Giovanna Botteri : a Firenze un murales dedicato alla giornalista. Firenze dedica un murales a Giovanna Botteri : la giornalista diventa l'eroina di tutte le donne (Di giovedì 21 maggio 2020)lasuper criticata, adesso protagonista di unè stata super criticata in tv e sul web proprio a causa del suo modo di fare, del suo modo di apparire in TV. (Zazoom Blog)

Il collettivo Lediesis ha dedicato un murales a Giovanna Botteri: la giornalista viene ritratta come una Superdonna. Dopo le critiche a lei rivolte nelle ultime settimane a causa del suo look e del suo aspetto fisico durante i collegamenti televisivi, la giornalista Giovanna Botteri è diventata protagonista di un murales comparso a Firenze non lontano dalla sede dell’Ordine dei giornalisti. (Notizie.it )

Inviata speciale storica, Giovanna Botteri è stata negli anni in tantissime zone di guerra fin quando non si è trasferita dapprima a New York e poi in Cina. Un microfono sulla maglietta, quella maglietta che porta la S dei supereroi, e un sorriso appena accennato mentre fa l’occhiolino. (Metropolitan Magazine Italia)

La foto è stata subito postata su Instagram sulla pagina di Lediesis, con il seguente post: ” Giovanna Botteri, giornalista, è stata oggetto di critiche a causa del suo aspetto non così curato come i canoni superficiali e fittizi vorrebbero imporre. (Inside Art)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr