Tommy Paul spaventato da Jannik Sinner: "È il miglior colpitore del circuito, dovrò inventarmi qualcosa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella notte italiana tra lunedì 2 e martedì 3 settembre, in chiusura della sessione serale sull’Arthur Ashe Stadium , andrà in scena il match tra Jannik Sinner e Tommy Paul valevole come ottavo di finale degli US Open. Queste le parole del padrone di casa in conferenza stampa. “L’ultima volta a Toronto ha giocato talmente bene da togliermi la racchetta dalle mani. Proverò a metterlo in difficoltà in qualche modo, ma non sarà semplice. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
La testa di serie numero 5 supera agevolmente il portoghese Nuno Borges per 6-0, 6-1, 6-3 in 1h51'. (Adnkronos)
Decisamente più abbordabile di quanto fatto da Charles Leclerc domenica pomeriggio a Monza: una gara-capolavoro, per strategia e sangue freddo, che ha portato la Ferrari sul grandino più alto del podio nell'attesissimo Gp d'Italia. (Liberoquotidiano.it)
Che Sinner contro Tommy Paul: il numero uno al mondo s'impone in tre set dopo un super match e vola ai quarti degli Us Open dove affronterà Medvedev (il Dolomiti)
"E' bello ad esempio vedere Sara Errani. (SuperTennis)
Paul muove il punteggio e tiene il turno di battuta: 3-1 Due ace e un doppio fallo, Sinner va veloce e sigilla il 3-0. (La Gazzetta dello Sport)
Si parte analizzando la giornata italiana nel complesso: “Nello sport ci sono i livelli. Su Sinner non c’erano dubbi, qualcosa in più su Paolini, negli altri tre si sono viste le differenze. (OA Sport)