Pronostico Cagliari-Lecce per la 32^ giornata di Serie A

Calcio d'Angolo SPORT

Allo Sardegna Arena domenica 12 luglio alle 19:30 si affrontano Cagliari e Lecce per la 32^ giornata di Serie A.

La classifica dice che il Lecce possiede nelle proprie mani la permanenza in Serie A, con partite importanti, ma sicuramente abbordabili.

Orario, precedenti, formazioni e dove vedere Cagliari-Lecce in tv e streaming. Pronostico e quote di Cagliari-Lecce. Per Eurobet la favorita è il Cagliari quotato a 1.78, il pareggio è offerto a 3.75.

Pronostici Serie A: consigli sulle scommesse di Cagliari-Lecce, gara della 32^ giornata. (Calcio d'Angolo)

Se ne è parlato anche su altri media

Il quarto uomo del match sarà Forneau. Tocca all’arbitro Daniele Orsato della sezione di Schio (Vicenza), dirigere l’incontro tra Cagliari e Lecce in programma questa sera al “Sant’Elia”. (Corriere Salentino)

Il Cagliari strappa un punto in casa contro il Lecce al termine di una partita che non regala tante emozioni e che vede come migliore tra i rossoblu il proprio portiere. I sardi ormai sembra si siano accontentati della famosa zona 40, e adesso non aspettano altro che la conclusione del campionato. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Il secondo tempo. Nella ripresa il Cagliari prova a fare la partita ma il Lecce è molto pericoloso in ripartenza. Da segnalare ben tre infortuni nel corso del primo tempo: Nainggolan, Falco e Calderoni sono stati infatti costretti a lasciare il campo in largo anticipo. (Superscudetto)

Pre-partita e probabili formazioni. Zenga non rinuncia a Nainggolan e Joao Pedro, fari dei rossoblù. Joao Pedro? (Cagliari News 24)

Le probabili formazioni:. CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Klavan, Pisacane; Mattiello, Nandez, Nainggolan, Rog, Lykogiannis; Simeone, Joao Pedro. Questa sera alle ore 19:30, i giallorossi affronteranno in trasferta il Cagliari di mister Zenga. (TuttoCalcioPuglia.com)

dal 31′ Farias, 7: ex di turno col dente avvelenato, parte dalla panchina ma si ritrova in campo già dopo mezzora. A fine primo tempo, poi, un allungo gli costa uno stiramento alla coscia e lui è costretto ad alzare bandiera bianca. (Leccenews24)