MUORE L'EX PRIMARIO DI RIANIMAZIONE CIPRIANI VITTIMA DEL CORONAVIRUS

E’ stato il coronavirus a colpire e portarsi via Giancarlo Cipriani, ex primario del reparto di anestesia e rianimazione dell’ospedale dell’Annunziata di Sulmona.

Colpito dal virus l’ex primario è stato ricoverato nella rianimazione dell’Annunziata ma il quadro clinico, a causa di patologie pregresse, si è fatto subito grave.

Un professionista assai preparato e capace è stato descritto dai colleghi, appassionato della pratica sportiva e sempre molto cordiale verso tutti e da tutti stimato

Destino ha voluto che Cipriani spirasse proprio nel reparto che ha diretto come facente funzione prima dell’assunzione dell’incarico da parte del suo collega Vicenzo Pace. (ReteAbruzzo.com)

La notizia riportata su altre testate

Ricordo che guardai l’equipe sanitaria, loro era già una settimana che lottavano contro il virus ed erano visibilmente stravolti , mi chiesi se di lì a poco anche noi saremmo stati nelle stesse condizioni. (Il Fatto Quotidiano)

Un’altra vittima sul registro Covid was last modified: by – Un’altra vittima si aggiunge sul registro Covid del Centro Abruzzo. (Onda Tv)