Calciomercato Lazio | Fazzini, ma non solo: ecco il punto sulle trattative

Calciomercato Lazio | Fazzini, ma non solo: ecco il punto sulle trattative
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Fazzini in attesa, poi altri movimenti tra entrate e uscite, tra presente e futuro. Il classe 2003 rimane il primo obiettivo per il centrocampo, ma la trattativa con l'Empoli per ora non si sblocca, ci sarebbero anche alcune cose da risolvere con il giocatore che vorrebbe garantito un certo spazio e un certo numero di presenze. Ma la politica di Baroni è quella della meritocrazia: gioca chi se lo guadagna in campo, difficile poter assicurare a un giocatore uno spazio ben definito e determinato. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciomercato invernale tiene banco in queste ore, le trattative e le indiscrezioni la stanno facendo da padrone. Uno dei nomi più caldi è quello di Jacopo Fazzini, centrocampista di proprietà dell'Empoli conteso tra Lazio e Napoli. (AreaNapoli.it)

"Benvenuto Simone!", con questo tweet il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato l'acquisto del portiere Scuffet. La SSC Napoli ha contestualmente comunicato di aver acquisito dal Cagliari Calcio le prestazioni sportive di Simone Scuffet con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025. (CalcioNapoli1926.it)

A riprova di questo ci sarebbe il fatto che nessun rilancio fatto da altre squadre, Napoli in primis, lo ha spostato dalla sua posizione. Fazzini Lazio, il centrocampista dell’Empoli ha le idee chiare sulla sua prossima squadra: le ultime sulla trattativa (Lazio News 24)

Gazzetta - Il Napoli ha offerto 14mln per Fazzini, c'è il sì dell'Empoli! Ma manca una cosa

TuttoNapoli.net Prima pagina Cronache di Napoli: "C'è il rilancio per Fazzini: 13 mln ma lui vuole la Lazio" (Tutto Napoli)

Fazzini può andare solo al Napoli L'Empoli ha bloccato il trasferimento di Jacopo Fazzini alla Lazio. Il giocatore è stato reintegrato. Se non accetterà il trasferimento al Napoli (che ha un accordo totale con il presidente Corsi) rischia di restare in Toscana fino a giugno. (CalcioNapoli24)

La Lazio, dopo aver raggiunto un accordo con l’entourage del giocatore, ha presentato all’Empoli un’offerta poi respinta: "si è inserito il Napoli che ha presentato una proposta di circa 14 milioni, bonus compresi, giudicata soddisfacente. (CalcioNapoli24)