CDS - É già Sarri-mania alla Lazio: gradimento totale da parte dello spogliatoio

CDS - É già Sarri-mania alla Lazio: gradimento totale da parte dello spogliatoio
Napoli Magazine SPORT

Si parla infatti di "gradimento totale" dello spogliatoio nei riguardi del nuovo allenatore.

Pare, infatti, che Reina, allenato da Sarri ai tempi del Napoli, e Immobile, si erano già spesi col presidente Lotito per convincerlo a portare Sarri in società, dopo l'addio di Inzaghi.

É già Sarri-mania alla Lazio: gradimento totale da parte dello spogliatoio. In casa Lazio è già scoppiata la Sarri-mania, secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport. (Napoli Magazine)

Su altri media

La firma di Sarri sigilla la panchina della Lazio e formalizza anche la grande rivincita di Lotito dopo lo smacco della vicenda Inzaghi. Mai come in questa occasione, il concetto di “fumata bianca” si associa perfettamente al connubio tra Maurizio Sarri e la Lazio. (Milan News 24)

Bernardeschi Lazio è più di un’idea. Scelto l’allenatore, ora è tempo di scegliere i calciatori. Il calciatore è ottimo per il gioco di Sarri, potendo giocare sia da trequartista che da ala (Laziochannel)

E il tecnico toscano ha accettato, voglioso di tornare ad insegnare e far vedere il suo calcio, come accaduto nella sua avventura a Napoli. Torna in Serie A Maurizio Sarri. (Il Milanista)

Sky: “Sarri ha detto questa frase su Conte fuori microfono, facendo notare…”

I discorsi, come ha riferito Gianluca Di Marzio a Sky Sport, hanno riguardato anche l’abbigliamento dell’allenatore. E qui emerge una frase curiosa che riguarda anche Antonio Conte: “Sarri era molto divertito per come la Lazio aveva gestito il suo annuncio sui social con il tweet della sigaretta. (SOS Fanta)

Se il Napoli non dovesse vendere nessuno sarebbe a posto così a parte quel ruolo. Penso sia più una mossa cautelativa del Napoli. (il mio napoli)

Il tutto a margine della presentazione del libro “Tutto il mio calcio minuto per minuto Mondiali olimpiadi e altre storie" dello storico giornalista di Radio Rai. (video Daniele Leone/Ag.Toiati). Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Giugno 2021, 20:53 (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr