Sprint sui vaccini: in arrivo 65mila nuove dosi

Sprint sui vaccini: in arrivo 65mila nuove dosi
il Resto del Carlino INTERNO

Il 2 maggio alla Fiera sono state inoculate 1.567 dosi

La campagna vaccinale a Rimini sta proseguendo a ritmi serrati, e il mese di maggio sarà quello con il record di somministrazioni.

Nella nostra provincia, tra quelle già consegnate e quelle in arrivo (la prossima fornitura è attesa questo giovedì) saranno a disposizione circa 65mila nuove dosi questo mese.

(il Resto del Carlino)

Su altre testate

La Regione ridefinisce la programmazione delle attività vaccinali: inviata una circolare alle Asl con le indicazioni. Tutti i particolari nell’edizione di oggi di Taranto Buonasera in distribuzione fin dal mattino. (TarantoBuonaSera.it)

Risultato niente male - commenta Palù - Oltre l'80% delle persone di età superiore a 90 e 80 anni ha ricevuto la profilassi. Ad oggi, «20 milioni di italiani hanno ricevuto una o ambedue le dosi. (Il Sole 24 ORE)

Super fragile muore in ospedale per Covid a 67 anni: aveva ricevuto solo una dose di vaccino. La moglie chiede giustizia: “Una tragedia che si poteva evitare” VIDEO

Roberto – sostiene la moglie e compagna di una vita, Daniela Luchetti – forse poteva salvarsi da quel nemico invisibile, se solo gli fosse stata garantita la copertura vaccinale completa, e con largo anticipo, in quanto soggetto super fragile. (tvprato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr