CdM - Napoli, tre giocatori restano a Castel Volturno! Lukaku rinuncia pure alle vacanze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultime notizie. Cagliari-Napoli è la prossima partita del campionato di Serie A, in programma per domenica 15 settembre 2024 alle ore 18:00. Antonio Conte ha concesso tre giorni e mezzo di riposo alla squadra prima di riprendere gli allenamenti a Castel Volturno, dove però mancheranno i calciatori convocati in Nazionale. Secondo quanto riporta oggi il Corriere del Mezzogiorno, però, ci sono tre giocatori che resteranno a Castel Volturno per continuare ad allenarsi nonostante tutto. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Anche David Neres, come Lukaku, è tornato ad allenarsi in anticipo rispetto ai compagni, aspettando la ripresa fissata per oggi. Ne parla il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)
Romelu Lukaku corre e suda senza sosta per ripagare la fiducia di mister Antonio Conte, entrare nel cuore dei tifosi del Napoli e dimostrare che è tutt'altro che sul viale del tramonto. Come sottolinea oggi Il Mattino, sabato scorso dopo il gol al Parma si è allenato sul prato del Maradona fino a quasi mezzanotte. (TUTTO mercato WEB)
Nella sua Londra Lukaku ha provveduto in solitario, ha seguito il codice-Conte: Straordinari extra per l'attaccante del Napoli Romelu Lukaku, che si è allenato a Castel Volturno e non è andato in nazionale. (CalcioNapoli24)
L'edizione odierna de Il Mattino svela le condizioni fisiche di Romelu Lukaku: (CalcioNapoli24)
"Conte lavora per averlo a Cagliari con almeno 60 minuti nelle gambe, il che significa schierarlo titolare. Ipotesi che non è campata in aria, ma tutto dipende da come risponderà ai carichi di lavoro di questi giorni. (CalcioNapoli24)
L’edizione odierna de Il Mattino rivela dettagli interessanti sulle condizioni fisiche di Romelu Lukaku e sul suo impegno negli allenamenti con il Napoli. “Più magro. Più deciso. Più concreto. Più felice. (Napolipiu.com)