Brugherio, morto bambino di due anni caduto dal quarto piano

Brugherio, morto bambino di due anni caduto dal quarto piano
Più informazioni:
Nanopress INTERNO

Oggi il piccolo Arlie è morto, all’età di due anni, dopo giorni di agonia in Ospedale

Brugherio, morto il bambino precipitato dal quarto piano. Due giorni sul letto della neurorianimazione del San Gerardo a Monza, tra la vita e la morte.

E’ morto il piccolo Arlie, di soli due anni, precipitato dal quarto piano della sua abitazione a Brugherio: il bambino si è arreso dopo due giorni di agonia.

Il bimbo ha lottato al reparto di rianimazione dell’Ospedale San Gerardo di Monza per due giorni. (Nanopress)

Su altre fonti

E' morto oggi pomeriggio, giovedì 4 agosto 2022, all'ospedale San Gerardo di Monza il piccolo precipitato martedì dal quarto piano a Brugherio. Non ce l'ha fatta il bimbo di due anni caduto dalla finestra di casa. (Prima la Martesana)

La vicenda, secondo i carabinieri, è riconducibile a un attimo di distrazione del nonno del piccolo, un uomo di poco più di sessant’anni, che si trovava in casa con il nipote. Trasportato in elicottero all’ospedale San Gerardo di Monza, è spirato giovedì. (Corriere Milano)

In custodia dal nonno. Il nonno, che lo aveva in custodia, si era allontanato dalla stanza e il bimbo si è arrampicato fino alla finestra utilizzando il termosifone di casa. Cronaca. Bimbo di 2 anni precipita dal 3° piano e muore. (il Caudino)

Milano, bimbo di 2 anni muore dopo essere caduto dal terzo piano

La Procura di Monza, come atto dovuto, potrebbe disporre l’autopsia nelle prossime ore In casa con lui c’era il nonno, verso il quale non sono state formulate accuse di alcun tipo. (Zoom24.it)

Un racconto drammatico che è apparso coerente ai militari, anche con quanto spiegato dai vicini Sono seguite scene straziate, tanto che tutti e tre i familiari sono poi stati portati in codice verde al San Gerardo, in evidente stato di shock. (La Repubblica)

Il piccolo era stato trasferito d’urgenza in elicottero all’ospedale San Gerardo di Monza dopo la caduta di oltre quindici metri. Milano, bimbo di 2 anni muore dopo essere caduto dal terzo piano. 05 Agosto 22 / Scritto da: Amalia Vingione. (361 Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr