Rinnovo Fabian, CdM: discorsi bloccati da prima della pandemia! C'è uno scenario che il Napoli

Rinnovo Fabian, CdM: discorsi bloccati da prima della pandemia! C'è uno scenario che il Napoli
CalcioNapoli24 SPORT

Quel contratto in scadenza nel 2023 pone un problema: se non si rinnova nel medio termine si finisce nel tunnel che ha riguardato Milik.

L’obiettivo è tagliare il monte ingaggi del 30 per cento, il Napoli al lordo tocca quota 140 milioni.

Calciomercato Napoli - Prima di pensare ai rinforzi, c’è l’esigenza di guardare prima in casa propria.

"Fabian ha un ingaggio relativamente basso, guadagna 1,5 milioni, le discussioni per il rinnovo si sono bloccate prima della pandemia sul rapporto tra lo stipendio e il valore della clausola rescissoria. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli, al momento, non sarebbe però interessato allo scambio Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", infatti, i catalani avrebbero offerto l'ex bianconero in cambio di Fabian Ruiz, centrocampista iberico dei partenopei. (Tutto Juve)

Il Napoli attende offerte, e sotto sotto spera in un grande giugno-luglio da parte del suo centrocampista: si sa, Mondiali ed Europei fanno alzare oltremodo il prezzo di chi ruba gli occhi in mezzo al campo Non sono esattamente le cifre che vorrebbe ottenere il Napoli, disposto a rinunciare anche ad un solo giocatore pur di massimizzare gli incassi. (CalcioNapoli24)

Il bosniaco ha però 31 anni e un maxi ingaggio e la risposta del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sarebbe stata chiara: un no secco, ribadendo la volontà di volere solo cash per lo spagnolo E i blaugrana avrebbero proposto un incredibile scambio agli azzurri. (Calcio News 24)

Fabian via? Repubblica: il Napoli sta pensando di cederlo al miglior offerente! Contatti col Barcellona,

apoli, rosa svalutata: persi 53 milioni di euro. Infatti, come dimostra lo studio di KPMG Football Benchmark, straordinario strumento d'analisi di KPMG, il Napoli nella stagione 2020-21 ha profondamente svalutato il valore di mercato della rosa. (CalcioNapoli24)

Il PSG, invece, potrebbe far saltare il banco presentando una proposta di alto livello al Napoli: Leonardo potrebbe mettere sul piatto solo cash, così da ingolosire Aurelio De Laurentiis Il direttore del Paris Saint-Germain continua a guardare in Italia: oltre a Gigio Donnarumma punta a Fabian Ruiz del Napoli. (AreaNapoli.it)

Ultime notizie Napoli - Fabian e le grandi di Spagna, il nuovo capitolo sarà scritto quest’estate. Il Barca proverà ad inserire contropartite tecniche: Pjanic da escludere per l’ingaggio, Junior Firpo è un esterno sinistro seguito già in passato e potrebbe anche interessare. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr