Rinnovo Fabian, CdM: discorsi bloccati da prima della pandemia! C'è uno scenario che il Napoli

CalcioNapoli24 SPORT

Quel contratto in scadenza nel 2023 pone un problema: se non si rinnova nel medio termine si finisce nel tunnel che ha riguardato Milik.

L’obiettivo è tagliare il monte ingaggi del 30 per cento, il Napoli al lordo tocca quota 140 milioni.

Calciomercato Napoli - Prima di pensare ai rinforzi, c’è l’esigenza di guardare prima in casa propria.

"Fabian ha un ingaggio relativamente basso, guadagna 1,5 milioni, le discussioni per il rinnovo si sono bloccate prima della pandemia sul rapporto tra lo stipendio e il valore della clausola rescissoria. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli, al momento, non sarebbe però interessato allo scambio Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", infatti, i catalani avrebbero offerto l'ex bianconero in cambio di Fabian Ruiz, centrocampista iberico dei partenopei. (Tutto Juve)

Dopo una grande stagione in Serie A, l’Europeo che sta per iniziare può consacrare definitivamente il suo talento a livello mondiale. Fabian è legato a Napoli fino al 2023 e ha un ingaggio sostenibile: 1,5 milioni all’anno. (Calciomercato.com)

Il centrocampista del Napoli è conteso da almeno quattro big europee: PSG, Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona. L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Fabian Ruiz. (CalcioNapoli1926.it)

Le grandi manovre sono già cominciate, potrebbe palesarsi il Real Madrid: il neo coach Carlo Ancelotti - come evidenzia dall'edizione odierna del quotidiano 'La Repubblica' - è da sempre un suo profondo estimatore. (AreaNapoli.it)

Il Psg invece potrebbe far saltare il banco presentando una proposta di alto livello al Napoli. Serie A - Il centrocampista del Napoli Fabian può diventare un nome forte del mercato soprattutto se dovesse disputare un grande Europeo con la Spagna. (CalcioNapoli24)

E la Juve nonostante le difficoltà parte da 702mln di valutazione e chiude a 706mln di valore di mercato della squadra apoli, rosa svalutata: persi 53 milioni di euro. Infatti, come dimostra lo studio di KPMG Football Benchmark, straordinario strumento d'analisi di KPMG, il Napoli nella stagione 2020-21 ha profondamente svalutato il valore di mercato della rosa. (CalcioNapoli24)