La reazione di Awed al topless di Fariba: il web lo critica (VIDEO)

La reazione di Awed al topless di Fariba: il web lo critica (VIDEO)
Novella 2000 CULTURA E SPETTACOLO

1 Il topless di Fariba e la reazione di Awed. Nelle ultime ore ha fatto molto discutere un video che ha visto al centro il noto youtuber Awed mentre parlava con Andrea Cerioli del topless di Fariba, la madre di Giulia Salemi, a L’Isola dei Famosi.

Scopriamo, perciò, quello che ha detto tramite anche il video qui sotto.

In altri tempi sarei stato lì a fissarle il. Andrea, quindi, avrebbe tentato di rimediare al danno appena fatto da Awed commentando il topless di Fariba. (Novella 2000)

La notizia riportata su altri giornali

Lo youtuber concorrente dell’Isola dei Famosi si è infatti soffermato – in maniera non proprio educata – su Fariba che si stava cambiando per lavarsi. Awed ha infatti commentato Fariba insieme ad Andrea Cerioli, che non si è unito alle sue convenienti frasi, ma lo ha anzi cercato di farlo ragionare: “Tu hai fame, sei stanco…”. (BlogLive.it)

Telespettatori infuriati con il naufrago per alcuni suoi commenti fuori luogo su Fariba. Il video in cui, l’influencer, continua a fare dei commenti non graditi a Fariba ha fatto immediatamente il giro del web. (Formatonews)

Isola dei Famosi: Awed criticato dopo la battuta su Fariba Tehrani. Dopo aver trascorso dei giorni a Parasite Island, Fariba Tehrani è diventata a tutti gli effetti una naufraga della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021. (Lanostratv)

Isola dei Famosi, polemica dopo le parole di Awed su Fariba Tehrani: pioggia di critiche sui social

L’Isola Dei Famosi, Guenda Goria sicura su Fariba Tehrani: “È una donna tosta”. Guenda Goria, durante una diretta Instagram con una fan page, ha parlato un po’ in merito all’Isola Dei Famosi spiegando di non starla seguendo molto. (Lanostratv)

In particolare probabilmente uno sostenitore di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando ha invitato a far fuori Fariba non appena finirà in nomination. Stefania Orlando criticata dopo aver difeso Fariba Tehrani a L’Isola: “Certe cose non cambiano”. (Lanostratv)

Uscite che non sono particolarmente piaciute al pubblico e che hanno scatenato numerose polemiche portando qualcuno, nei casi più estremi, a chiedere la sua squalifica dal gioco L’Isola dei Famosi sembra essere un vero e proprio calderone dal quale iniziano a fuoriuscire tante novità e tante dinamiche succulente per gli amanti dei reality. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr