Bastianelli: «Kessie in scadenza? Il mercato ora è cambiato»

Milan News 24 SPORT

L’agente di mercato Bastianelli ha parlato del rinnovo di Frank Kessie, al centro del dibattito in Casa Milan.

Credo che il mercato sia caratterizzato da delle priorità non tanto nei trasferimenti, ma nei rinnovi di questi giocatori per confermarli nelle proprie squadre»

Tanti grandi giocatori sono a scadenza, non solo Kessie ma anche Insigne, Dybala, Ronaldo.

Le sue parole a Sky Sport. L’agente di mercato Bastianelli ha parlato del rinnovo di Frank Kessie, al centro del dibattito in Casa Milan. (Milan News 24)

Su altre fonti

Il centrocampista ivoriano, infatti, al 66esimo minuto del secondo tempo è stato autore di un grande gol, il quale ha deciso il match con il risultato finale di 2-1. Franck Kessié, autore del 2-1 finale tra Costa D'Avorio e Arabia Saudita, è stato esaltato sui social dal suo compagno al Milan Rafael Leao. (Pianeta Milan)

Gli africani sono andati in vantaggio grazie ad un autogol per poi essere raggiunti allo scadere della prima frazione. Franck Kessié ha guidato la sua Costa d'Avorio al successo contro l'Arabia Saudita nella prima gara delle Olimpiadi di Tokyo. (Pianeta Milan)

A riportarlo è calciomercato.com, spiegando come la prima offerta di 4 milioni di euro all'anno dei rossoneri sia stata rifiutata dall'agente: le richieste dell'ivoriano per rinnovare il suo contratto, in scadenza a giugno 2022, sono più alte. (Milan News)

L’interesse dei blucerchiati per l’esterno rossonero è concreto ma ci sono degli ostacoli che complicano e rallentano la trattativa. Milan e Sampdoria devono quindi risolvere le altre entrate e uscite, solo allora potranno intavolare la trattativa per Andrea Conti (MilanLive.it)

L’ivoriano è stato autore del gol vittoria nella gara della propria Nazionale. Senza dimenticare che in inverno ci sarà anche la Coppa d’Africa che terrà Kessie lontano dal Milan per tre settimane (Milan News 24)

Il centrocampista ivoriano, in scadenza nel 2022, avrebbe ricevuto un’offerta da 8 milioni a stagione da parte dei Reds. Il Liverpool tenta Kessie con una proposta da 8 milioni di euro a stagione. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr