Krunic: “Champions? Se vinciamo a Parma si ribalta di nuovo tutto”

CIP SPORT

Rade Krunic, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del momento che sta passando il suo Milan.

Mi ha ricordato la partita contro lo Spezia, non siamo stati al nostro livello, sembravamo una squadra che non voleva vincere”.

Questa volta non siamo stati bravi a gestire la partita, non sembravamo il solito Milan.

Se vinciamo a Parma si ribalta di nuovo tutto e abbiamo ancora tutto il campionato davanti a noi

Ci aspetta una partita tosta, dopo i passi falsi in casa siamo sempre riusciti a vincere fuori, è sintomo di una mentalità vincente. (CIP)

Ne parlano anche altri media

Krause ha sottolineato di aver ricevuto una calorosa accoglienza al suo arrivo a Parma. In apertura, collegamento con Alberto Rugolotto al Centro di coordinamento: il presidente Angelo Manfredini elogia il progetto di un Tardini che «diventerà fiore all’occhiello per Parma». (Gazzetta di Parma)

La mia responsabilità è quella di essere il presidente, il proprietario del Parma insieme ai cittadini. Vorrei definirmi un italo-americano, ma il fatto che stia facendo una presentazione in inglese mi riduce a essere un americano. (Forza Parma)

Il nuovo Tardini, infatti, sarà un elemento fondamentale della vita della città e della sua squadra per il prossimo secolo. Partendo da quanto emerso durante questo fondamentale processo di condivisione, senza dimenticare la storia e la tradizione della città ducale, lo Studio Zoppini ha potuto confezionare questo primo rendering di quello che sarà il nuovo Tardini. (Gazzetta di Parma)

Queste le parole del presidente Krause: «Lo Stadio Tardini è al suo posto da cento anni, ed è un’icona per il Parma, per i suoi tifosi e per tutta la città. Si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo stadio del Parma: queste le parole del presidente Krause. (Cagliari News 24)

Tutto questo di pari passo al dialogo incessante tra il Parma Calcio e tutte le parti in causa: istituzioni, cittadini, tifosi e associazioni". La società ducale ha presentato, sui suoi canali social, il video di presentazione del nuovo stadio Tardini che nei prossimi mesi verrà messo in atto. (La Lazio Siamo Noi)

Abbiamo l’obiettivo di consegnare alla città di Parma uno spazio moderno e multifunzionale che possa essere utilizzabile da tutti, con la massima attenzione alle necessità del quartiere. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr