Sky - ADL è stato chiaro: Insigne deve abbassare le richieste se vuole restare al Napoli

Sky - ADL è stato chiaro: Insigne deve abbassare le richieste se vuole restare al Napoli
CalcioNapoli24 SPORT

Insigne rinnovo. "Il presidente De Laurentiis su questo è stato chiaro: il Napoli deve abbassare il monte ingaggio.

A Sky Sport Calciomercato si parla del futuro di Lorenzo Insigne, capitano del Napoli in scadenza di contratto.

Al momento la forbice tra domanda e offerta è ancora ampia e De Laurentiis ha fatto capire che dovrà essere Insigne a fare un passo indietro se vuole restare al Napoli.

Il giornalista Fabrizio Romano ha commentato così la situazione in casa Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle ultime settimane in tanti hanno accostato il "caso" Insigne a quello di Donnarumma. Aurelio De Laurentiis potrebbe prendere allora una decisione inedita: lasciare Insigne a scadenza di contratto proponendogli il rinnovo solo nella prossima stagione (AreaNapoli.it)

Il capitano del Napoli ha il contratto in scadenza nel 2022 e di rinnovo non si è ancora parlato, anzi. (Calciomercatonews.com)

Il Napoli ha fatto filtrare questa posizione di attesa e la cosa più semplice è aspettare la fine delle vacanze di Insigne. Oppure, c'è la cessione: ed il Napoli ha fatto un prezzo di partenza 30 milioni che trattabile con l'inserimento dei bonus. (CalcioNapoli1926.it)

Mandarini: 'Insigne ha chiesto un aumento: le possibili cifre'

Mancini ha dimostrato che facendo gruppo e creando armonia si possono vincere addirittura gli Europei: il Napoli dovrà andare avanti così. Ultime notizie Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Carmine Martino, rilasciando alcune dichiarazioni:. (CalcioNapoli24)

De Laurentiis non ha mai digerito il comportamento del gruppo e in particolare quello del capitano, Insigne Il rinnovo è tutto da decidere, c'è ancora distanza tra le parti. (Calciomercato.com)

Eppure la società azzurra avrebbe una alternativa: quella di cedere il talento di Frattamaggiore per una cifra pari a trenta milioni di euro. Lorenzo Insigne non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Napoli. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr