Pellegrini, gli auguri social ad Immobile smuovono polemiche e dividono i tifosi

Pellegrini, gli auguri social ad Immobile smuovono polemiche e dividono i tifosi
RomaNews SPORT

Il numero 7 della Roma ha pubblicato la sua dedica sui social che recitava: “Auguri fratello”.

Tra i primi gli altri gruppi della Sud, che sui social hanno criticato l’iniziativa e hanno dimostrato solidarietà a Pellegrini, ricordando che anche grandi nomi come Totti erano amici di giocatori della Lazio.

– Sabato Ciro Immobile ha compiuto 31 anni, e tra i tanti messaggi di auguri recapitati al giocatore della Lazio c’era anche quello di Lorenzo Pellegrini. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Se sei il capitano della Roma non puoi fare gli auguri a quello della Lazio. È questo quello che pensano gli ultras giallorossi, che hanno esposto uno striscione "critico" nei confronti di Lorenzo Pellegrini. (Sport Fanpage)

È sfortunato nell’occasione del rigore, alla quale aveva contribuito con un colpo di tacco Pellegrini 6. Il primo tiro in porta della Roma è suo. (Corriere dello Sport.it)

Oltre 1 milione di follower per la star del reality sui cartelli della droga. Si chiama Stephanie Acevedo e le sue foto in bikini pubblicate su Instagram hanno portato in poco tempo il profilo a superare il 1 milione e 100 mila follower. (LaPresse)

Pellegrini: “Siamo arrabbiati, buttato due punti da ritrovare nei match importanti” – FOTO

I due sono legati da una stretta amicizia, ma l’ultima story del capitano giallorosso non è stata gradita da alcuni tifosi (Siamo la Roma)

'è delusione a Trigoria per il pareggio maturato contro il Benevento, anche per la superiorità numerica maturata agli inizi del secondo tempo. Tra i più delusi c'è sicuramente il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, che sui social quest'oggi ha commentato lo stop contro la squadra campana: "Siamo arrabbiati, abbiamo buttato due punti che dovremmo per forza ritrovare in uno dei match importanti! (Corriere dello Sport.it)

Per il centrocampista ci sono stati, a dire il vero, anche tanti messaggi di solidarietà da parte della stragrande maggioranza dei supporters del club In difficoltà ieri nella sfida pareggiata con il Benevento, per Lorenzo Pellegrini ora è arrivato tempo delle riflessioni. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr