Pellegrini, gli auguri social ad Immobile smuovono polemiche e dividono i tifosi

RomaNews SPORT

Il numero 7 della Roma ha pubblicato la sua dedica sui social che recitava: “Auguri fratello”.

Tra i primi gli altri gruppi della Sud, che sui social hanno criticato l’iniziativa e hanno dimostrato solidarietà a Pellegrini, ricordando che anche grandi nomi come Totti erano amici di giocatori della Lazio.

– Sabato Ciro Immobile ha compiuto 31 anni, e tra i tanti messaggi di auguri recapitati al giocatore della Lazio c’era anche quello di Lorenzo Pellegrini. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

È diventata famosa in America per essere una delle protagoniste di Cartel Crew, il reality show sulla vita di tutti i giorni delle persone che hanno avuto legami con i cartelli della droga a Miami, in Florida. (LaPresse)

Ora testa a giovedì per il passaggio del turno!” Il capitano della Roma ha postato un’immagine della sfida su Instagram con queste parole: “Siamo arrabbiati, abbiamo buttato due punti che dovremmo per forza ritrovare in uno dei match importanti! (RomaNews)

Pagelle Benevento-Roma. MONTIPÒ 6. Nel primo tempo la Roma gli gira intonro ma non lo impegna troppo. DEPAOLI 6. Cerca di mettere in difficoltà Peres, tiene botta anche quando gli arriva addosso Spinazzola. (Il Messaggero)

La Roma , fermata dal Benevento di Inzaghi, rimasto in dieci per l'espulsione di Glik , ora è terza in classifica in attesa del match tra Juventus e Crotone. Pellegrini 6. Il primo tiro in porta della Roma è suo. (Corriere dello Sport.it)

Tra i più delusi c'è sicuramente il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, che sui social quest'oggi ha commentato lo stop contro la squadra campana: "Siamo arrabbiati, abbiamo buttato due punti che dovremmo per forza ritrovare in uno dei match importanti! 'è delusione a Trigoria per il pareggio maturato contro il Benevento, anche per la superiorità numerica maturata agli inizi del secondo tempo. (Corriere dello Sport.it)

Esposto uno striscione contro Lorenzo Pellegrini, dopo una foto apparsa sui social per il compleanno di Immobile. Una parte della tifoseria non ha apprezzato la foto postata sui social da Lorenzo Pellegrini ieri, in occasione del compleanno di Ciro Immobile (Siamo la Roma)