Bojan sull'esperienza al Milan: "Mi è servita molto a livello personale, eravamo un bel gruppo"

Milan News SPORT

Dopo la donazione di 250.000 euro devoluta a favore di AREU, anche i calciatori e i dirigenti...

AC Milan e Fondazione Milan hanno deciso di giocare in attacco la partita più difficile che l'Italia e il mondo intero stanno combattendo contro il Covid-19.

(Milan News)

Su altre testate

E’ stato il primo calciatore spagnolo ad aver segnato almeno un gol nei primi 4 campionati, il settimo in assoluto a riuscirci. Lui è stato Roma e la Roma, era come un Dio. (ForzaRoma.info)

Queste le parole a la Gazzetta dello Sport , con le quali analizza il suo passato in Serie A: “Feci bene, ma siccome arrivavo con quell’etichetta (nuovo Messi, ndr) allora i tifosi si aspettavano che segnassi in tutte le partite. (Calciomercato.com)

Lui è stato Roma e la Roma, era come un Dio. È contento di quanto ha fatto alla Roma? (LAROMA24)

Sulla sua avventura con la maglia della Roma. “Un’immagine per Roma? – Bojan Krkić, ex giocatore della Roma ora al Montreal Impact, si è raccontato in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. (RomaNews)

«Certo, anche se abbiamo giocato poco insieme. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Bojan Krkic ha parlato di Eriksen, suo ex compagno di squadra ai tempi dell’Ajax. (fcinter1908)

Bojan Krkic, oggi in Canada a Montreal, parla così a La Gazzetta dello Sport della sua avventura in Italia con le maglie di Roma e Milan: "Feci bene, ma siccome arrivavo con quell’etichetta allora i tifosi si aspettavano che segnassi in tutte le partite. (TUTTO mercato WEB)