Juve-Napoli, le formazioni di Gazzetta: rivoluzione Gattuso, sei novità dal primo minuto rispetto

Juve-Napoli, le formazioni di Gazzetta: rivoluzione Gattuso, sei novità dal primo minuto rispetto
CalcioNapoli24 SPORT

Davanti a Szczesny il terzetto sarà composto da De Ligt, Chiellini e Danilo

Alla fine dovrebbero spuntarla l'ex portiere dell'Arsenal e l'ex centrale del Verona.

RIVOLUZIONE GATTUSO. Tra gli azzurri ci sono soltanto due dubbi: Meret-Ospina e Rrahmani-Manolas.

Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha pubblicato le probabili formazioni di Juventus-Napoli in programma alle 18.45.

Nel tridente alle spalle di Mertens agiranno Insigne, Zielinski e Lozano. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Come riporta il sito della Vecchia Signora, infatti, dalla prima stagione (2011/12) della serie di Scudetti consecutivi vinti dalla Juve, nessuna squadra ha ottenuto più successi del Napoli contro i bianconeri in Serie A: 5, come la Roma La Juve ha nel Napoli uno degli avversari più ostici mai affrontati in questi ultimi anni di vittorie. (Juventus News 24)

Rino è pronto a rivoluzionare la difesa con il rientro di Koulibaly pronto a far coppia con Rrahmani e non con Maksimovic o Manolas "Per il sorpasso si cambia la difesa" scrive il quotidiano. (Tutto Napoli)

Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Antonio Giordano, giornalista. Gattuso aveva perso a Verona dopo aver perso la finale di Supercoppa, ha rischiato l'esonero. (CalcioNapoli24)

Juventus-Napoli, Cucchi: “Sta scomparendo il gusto della sfida sportiva e del gioco”

Allo stesso orario si giocherà anche Inter-Sassuolo, originariamente prevista per la ventottesima giornata: ad arbitrarla sarà Massimiliano Irrati di Pistoia. Si infiamma la corsa Champions, una fetta di qualificazione passa all’Allianz Stadium dove domani c’è Juventus-Napoli (Calcio Atalanta)

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha riportato sul proprio sito le ultime sulle formazioni di Juventus e Napoli che si affronteranno domani. (Tutto Napoli)

Juventus-Napoli, Cucchi: “Sta scomparendo il gusto della sfida sportiva e del gioco”. Ecco quanto scritto da Riccardo Cucchi su Juventus-Napoli: Il recupero di Juventus-Napoli dello scorso 4 ottobre si giocherà domani alle 18.45, intanto le discussioni continuano e sono stati diversi i giornalisti ad aver espresso la propria opinione tra cui Riccardo Cucchi. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr