Alitalia prolunga al 30 giugno i voli Covid-tested per New York

Alitalia prolunga al 30 giugno i voli Covid-tested per New York
Travel Quotidiano ECONOMIA

[post_title] => Alitalia: il governo punta a 650 milioni dalle bollette.

Articoli che potrebbero interessarti:. Array ( [0] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 353779 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => E' in corso la quattordicesima edizione fiorentina del Festival del Viaggio, il primo festival italiano per chi ama viaggiare.

Sabato 1 giugno al Museo Piaggio di Pontedera è previsto l'evento Leonardo puntozero, al quale prenderà parte anche il direttore di Toscana promozione turistica. (Travel Quotidiano)

Su altre fonti

Oltre un centinaio di lavoratori ed alcuni sindacalisti, con numerose bandiere delle due organizzazioni sindacali firmatarie della protesta e striscioni, presidiati da agenti della Polizia e Carabinieri, sono radunati davanti al terminal 3, al piano Partenze dello scalo romano (Corriere TV)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 8 aprile 2021 – La piazzetta sita in via della Moscova, nel tratto adiacente la caserma dei Carabinieri, tra i numeri civici 26 e 28, sarà intitolata a Piersanti Mattarella. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Qui, davanti a una palazzina della compagnia, hanno preso la parola alcuni sindacalisti della Cub Trasporti e Usb. Leggi su ilfattoquotidiano (Di martedì 6 aprile 2021) Circa trecentodi, tra operai, impiegati e hostess, hanno sfilato in corteo in strada,al Terminal 3 dell’aeroporto di. (Zazoom Blog)

Ex Alitalia: la corsa con il tempo per evitare le casse in rosso e le pressioni sull'UE - PRIMAPRESS.IT

Questo Governo si deve assumere le proprie responsabilità: deve interrompere questa folle trattativa con la UE e intraprendere una strada nuova che parta dalla tutela dell’occupazione e di un asset strategico per l’Italia intera. (AGR online)

Oggi il Consiglio comunale vuole commemorare le due persone che legano il ricordo di questa tragedia a Milano: Giovanni Minutti, cittadino milanese e vittima del disastro, e Angelo Chessa, figlio del comandante del traghetto, che da sempre risiede e lavora a Milano come medico, con l’auspicio che presto possa essere fatta giustizia”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(PRIMAPRESS) - ROMA - Il futuro della nuova Ita, che dovrebbe prendere il volo dalle ceneri di Alitalia, è una corsa contro il tempo. La vecchia compagnia ha i giorni contati per le casse ormai vuote e la newco dovrebbe invece cercare di sfruttare i prossimi mesi estivi per tornare a viaggiare. (PrimaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr