Il Sassuolo contro l’Inter senza i nazionali: la fortuna sorride ancora a Conte?

Il Sassuolo contro l’Inter senza i nazionali: la fortuna sorride ancora a Conte?
Calciopolis SPORT

Sassuolo Inter rischia di trasformarsi nell’ennesima affermazione senza storia per la squadra di Conte.

Niente, Berardi, niente Locatelli, niente Caputo.

L’Inter di Conte è cosi

L’Inter di Conte merita senza ombra di dubbio la vittoria finale, fortuna a parte, prestazioni opache di avversari a parte e tutto il resto a parte.

Roberto De Zerbi, in vista del recupero di campionato del suo Sassuolo contro l’Inter, ha fatto capire che i nazionali italiani, per cautela, continueranno a non esserci. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo visto che lasciando degli uno contro uno pagavamo dazio prendendo tanti gol. Mancano 9 partite e ogni partita vale sei punti per noi e per le inseguitrici. (CIP)

Ma le vittorie consecutive in campionato potrebbero raddoppiare giungendo a 10, i 3 punti porterebbero l’Inter a +11 sul Milan. La sfida Inter-Sassuolo sarà trasmessa su DAZN e in diretta streaming sull’app di DAZN. (SuperNews)

Lo sa bene Antonio Conte che nel suo intervento della vigilia ha evitato la parola Scudetto dopo le mezze ammissioni dei giorni scorsi, invitando la squadra a mantenere alta la guardia. Con un successo, infatti, i nerazzurri di Conte volerebbero a +11 sul Milan scavando un solco probabilmente incolmabile nelle 9 giornate rimanenti. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter vuole l'(ulteriore) allungo Scudetto. Conte parla alla vigilia del recupero col Sassuolo

Un'occasione per mettere un'ipoteca vera e propria sul titolo, con sole 9 gare ancora da giocare. I conti per lo scudetto, naturalmente, parola che il tecnico nerazzurro non pronuncia, ma il suo messaggio è sufficientemente chiaro. (fcinter1908)

Lo scudetto è lì, più vicino che mai, ma guai a considerare i giochi chiusi. Antonio Conte non vuole cali di concentrazione. (passioneinter.com)

Antonio può andare a +11, Andrea si gioca tutto. "Conte alla meta, Pirlo al bivio. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr