Santini: 'Insigne-Icardi, clamoroso scambio? Trapela la volontà di Maurito'

Santini: 'Insigne-Icardi, clamoroso scambio? Trapela la volontà di Maurito'
AreaNapoli.it SPORT

Queste le parole del cronista: "Mi sono arrivate delle clamorose voci inerenti al club di Aurelio De Laurentiis.

Il Napoli e il Psg starebbero pensando a uno scambio Insigne-Icardi.

Fabio Santini, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato di un possibile scambio che vede protagonisti Napoli e Psg.

Vedremo quanto accadrà nelle prossima settimane, ma appare al momento complicato che lo scambio Icardi-Insigne possa concretizzarsi

Non è da escludere nemmeno la possibilità che l'attaccante vada alla Juventus, società che già in passato aveva messo gli occhi su Maurito". (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Diverso il discorso se CR7 rimanesse a Torino, perché a quel punto le possibilità di investimento sarebbero decisamente inferiori: un’ipotesi estrema potrebbe essere il vecchio Dzeko, al quale la Roma darebbe volentieri il via libera a causa dell’ingaggio elevato (guadagna 7,5 milioni netti anche per la prossima stagione)" (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, Allegri ha scelto il bomber. Allegri è concentrato sulla rosa e necessita di una prima punta: l’allenatore vuole un giocatore esperto che abbia già assaggiato la Serie A. Proprio per questo, riferisce il ‘Corriere della Sera’, la priorità porta a Mauro Icardi. (Calciomercatonews.com)

La realtà, secondo il Corriere della Sera, sarebbe però diversa:. La realtà sarebbe però diversa. Nei giorni scorsi, Mauro Icardi ha provato a porre fine alle voci di mercato che lo riguardano, giurando fedeltà al Paris Saint-Germain. (fcinter1908)

Ex Inter, Icardi parla di PSG ma si vede altrove: ecco dove vorrebbe giocare

E anche in questa finestra di mercato il nome di Icardi è di nuovo nell’orbita della squadra allenata da Max Allegri in vista della prossima stagione. “Molto presto sarà più chiaro il futuro di Icardi che non copre lo stesso ruolo di Mbappé, anzi potrebbe tranquillamente coesistere. (fcinter1908)

Come, altrettanto propedeutica a qualunque scelta, sarà la decisione di Cristiano Ronaldo di proseguire e dunque di rimanere a Torino o, al contrario, di intraprendere una nuova fase della sua carriera in un club diverso. (Virgilio Sport)

Serve, però, che si realizzi una condizione. La Juventus potrebbe pensare al trasferimento di Mauro Icardi in bianconero in estate. L’attaccante è in uscita dal PSG ed è stato corteggiato dalla Juve in più di una sessione di mercato. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr