Santini: 'Insigne-Icardi, clamoroso scambio? Trapela la volontà di Maurito'

AreaNapoli.it SPORT

Queste le parole del cronista: "Mi sono arrivate delle clamorose voci inerenti al club di Aurelio De Laurentiis.

Il Napoli e il Psg starebbero pensando a uno scambio Insigne-Icardi.

Fabio Santini, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato di un possibile scambio che vede protagonisti Napoli e Psg.

Vedremo quanto accadrà nelle prossima settimane, ma appare al momento complicato che lo scambio Icardi-Insigne possa concretizzarsi

Non è da escludere nemmeno la possibilità che l'attaccante vada alla Juventus, società che già in passato aveva messo gli occhi su Maurito". (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Dopo la Juve, l’indizio social porta alla Roma: l’attaccante del PSG ha infatti pubblicato una foto dopo aver pescato due stelle marine, seguita dalla didascalia “mi hanno detto di catturarle” Una nuova foto scattata in vacanza ha scatenato le fantasie dei tifosi della Roma che, dopo l’arrivo di Mourinho, sperano nel grande colpo di calciomercato. (CalcioToday.it)

L'IDEA ICARDI - In attesa di riaprire i discorsi con l'entourage dell'argentino per il rinnovo del contratto, quello che serve alla Juve è un centravanti che sappia 'riempire' l'area avversaria. Il primo nome, secondo il Corriere della Sera, è quello di Mauro Icardi: il giocatore ha dichiarato di voler restare al Psg ma in realtà se la Juve gli dovesse presentare un'offerta tornerebbe in Serie A. (ilBianconero)

L’operazione Icardi Juve è un’idea a cui la Juve potrebbe pensare per rinforzare l’attacco. Non c’è ancora nessuna trattativa (Juventus News 24)

Proprio per questo, riferisce il ‘Corriere della Sera’, la priorità porta a Mauro Icardi. Il fenomeno portoghese potrebbe rimanere a Torino, ma l’interesse di Manchester United e PSG è ancora da tenere in considerazione (Calciomercatonews.com)

Diverso il discorso se CR7 rimanesse a Torino, perché a quel punto le possibilità di investimento sarebbero decisamente inferiori: un’ipotesi estrema potrebbe essere il vecchio Dzeko, al quale la Roma darebbe volentieri il via libera a causa dell’ingaggio elevato (guadagna 7,5 milioni netti anche per la prossima stagione)" (Calciomercato.com)

Nel caso in cui dovesse partire Ronaldo, salirebbero le quotazioni di Icardi: ha dichiarato di voler restare al Psg, in realtà di fronte a un’offerta della Juve tornerebbe in Italia. La realtà sarebbe però diversa. (fcinter1908)