Violenza sessuale ai giardini: ragazza aggredita mentre scatta le foto - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

Quindi lo sconosciuto a iniziato a toccarla con violenza, tenendola stretta a sé.

Aggredita da uno sconosciuto che ha iniziato a palpeggiarla, tentando anche di usarle violenza.

La giovane è però riuscita a divincolarsi e a fuggire, dando l’allarme.

La giovane è però riuscita a sfuggire alla presa, dandosi alla fuga

La ragazza era intenta a scattare delle foto, quando all’improvviso qualcuno l’ha afferrata e spinta contro un muro. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

La vittima ha presentato la denuncia la scorsa settimana e per lei è stato attivato il protocollo sanitario previsto per queste situazioni Tra i tre giovani arrestati, stando a quanto si apprende, ci sarebbe anche un calciatore che milita nelle giovanili di una squadra di Serie A. (gonews)

Già attivato il “Codice Rosso” per la protezione della 20enne vittima Quattro indagati, di cui tre maggiorenni, già ai domiciliari, dopo la denuncia per violenza sessuale di gruppo presentata da una ragazza 20enne. (Spazio Napoli)

La denuncia della ragazza: ai domiciliari tre giovani. Fra i soggetti coinvolti un noto calciatore e un altro che milita nel settore giovanile di una squadra di Serie A. (Viola News)

“Vediamo se ci sono e dopodiché valuteremo il resto anche perché in casa c’erano tante altre persone”, ha detto Duccio Panti, avvocato di uno degli indagati raggiunti dalla misura cautelare del carcere. (Siena News)

. 🔊 Ascolta l'audio. Sono cinque, tutti minori, gli indagati per la violenza sessuale ai danni di una 15enne del Riminese che domenica scorsa, intorno alle 23, ha denunciato di aver subito degli abusi in spiaggia, all’altezza della ruota panoramica, da parte del gruppo. (News Rimini)

L'uomo, fanno sapere gli investigatori, mentre era detenuto, tramite il proprio difensore, aveva richiesto un permesso di soggiorno per motivi familiari in quanto figlio di cittadino italiano. (LA NAZIONE)