Violenza sessuale ai giardini: ragazza aggredita mentre scatta le foto - L'Unione Sarda.it

Violenza sessuale ai giardini: ragazza aggredita mentre scatta le foto - L'Unione Sarda.it
Altri dettagli:
L'Unione Sarda.it INTERNO

Quindi lo sconosciuto a iniziato a toccarla con violenza, tenendola stretta a sé.

Aggredita da uno sconosciuto che ha iniziato a palpeggiarla, tentando anche di usarle violenza.

La giovane è però riuscita a divincolarsi e a fuggire, dando l’allarme.

La giovane è però riuscita a sfuggire alla presa, dandosi alla fuga

La ragazza era intenta a scattare delle foto, quando all’improvviso qualcuno l’ha afferrata e spinta contro un muro. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Le attività di indagine prontamente poste in essere dagli investigatori, hanno permesso di raccogliere elementi probatori a sostegno di quanto accaduto. Il provvedimento cautelare è stato emesso a conclusione di indagini eseguite dai militari, dopo un un intervento effettuato dal 3 giugno per violenza sessuale presso la stazione ferroviaria di San Zeno Naviglio. (QuiBrescia.it)

Camaiore (Lucca), 10 giugno 2021 - Un 28enne è stato espulso ed accompagnato presso il Cpr di Torino in quanto pericoloso socialmente, dopo aver scontato la pena per una condanna per violenza sessuale compiuta in danno della moglie del padre (i fatti risalcono al 2018). (LA NAZIONE)

Due anni fa l’uomo, con una mossa così repentina da non permettere alla vittima di difendersi, aveva palpeggiato il fondoschiena di una vicina di casa. Le molestie si erano ripetute a luglio 2020, ma in quel caso l’obiettivo del 51enne era stato il seno della donna, che aveva denunciato entrambi gli episodi. (Il Friuli)

Denuncia 44 enne per violenza sessuale. Il Tribunale mette le prove in cassaforte

Ieri, 8 giugno, i giudice per le udienze preliminari del tribunale di Verona Marzio Bruno Guidorizzi ha rinviato a giudizio un ventenne accusato di lesioni e violenza sessuale nei confronti di una minorenne. (VeronaSera)

Violenza sessuale di gruppo: con questa accusa la polizia ha arrestato tre giovani e ne ha perquisito uno. La violenza sessuale, secondo quanto ricostruito dalla Procura senese diretta da Salvatore Vitello, è avvenuta una settimana fa: i ragazzi si sarebbero trovati all’interno di un’abitazione assieme alla vittima. (Corriere Fiorentino)

Una ricostruzione del fatto fedele alla realtà per l’avvocato della vittima mentre, secondo la difesa, nell’interrogatorio sarebbero emerse più di una contraddizione e di una lacuna. Dal canto suo il 44 enne avrebbe negato ogni forma di violenza e anche le lesioni, nonostante il referto del pronto soccorso. (Onda Tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr