Sportitalia - Sarri non vuole subentrare a stagione in corso: senza penale stipendio da 7 milioni con la Juventus

Sportitalia - Sarri non vuole subentrare a stagione in corso: senza penale stipendio da 7 milioni con la Juventus
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie mercato Napoli - Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato, Maurizio Sarri avrebbe rifiutato sia il Napoli che la Fiorentina di recente.

Dal primo luglio scatterebbe un contratto con la Juve da 7 milioni netti a stagione.

Sarri ha voglia di tornare, possibilmente in Italia, anche se ha un grande ricordo della Premier e un apprezzamento particolare per l’Atletico Madrid"

Sarri ha un contratto in scadenza a giugno soltanto se la Juventus pagherà la penale da 2,5 milioni per non aver fatto scattare l’opzione per il terzo anno. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Credo che De Laurentiis abbia da tempo elaborato gli errori che ha commesso lasciandosi scappare Sarri e quindi qualunque occasione è buona per ripartire. Napoli - In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Alessandro Barbano, condirettore Corriere dello Sport: “Distensione Gravina- Sibilia? (CalcioNapoli24)

Stamani la Fiorentina ha voluto smentire l’indiscrezione relativa ad una cena tra Maurizio Sarri e i dirigenti viola. Come twettato dal giornalista Gianluca Di Marzio, arrivano nuove smentite sulla vicenda Sarri-Fiorentina esplosa in mattinata. (fiorentinanews.com)

L'incontro tra la Fiorentina e Sarri, la smentita del club e il sogno per il futuro viola. vedi letture. La notizia è rimbalzata dalle colonne de Il Corriere Fiorentino. Sarri si è incontrato per un'ora e mezzo a Castelfranco Piandiscò con i dirigenti del club alla cui guida tecnica oggi c'è Prandelli. (TUTTO mercato WEB)

Sportitalia - Sarri non subentra: senza penale scatta contratto da 7mln con la Juve

Io continuo ad essere convinto che questa squadra possa fare bene. Il lavoro di Prandelli lo dovrà decidere la società, il mio giudizio è che la Fiorentina possa fare di più. (TUTTO mercato WEB)

Sono diverse le squadre interessate al tecnico: oltre alla Fiorentina, che però finora ha smentito di aver contattato Sarri, ci sarebbero anche il Napoli e la Roma. Per quanto riguarda i partenopei, al momento non ci sarebbero i presupposti per un ritorno del tecnico sulla panchina azzurra; più probabile invece la soluzione Roma, visto che il gradimento è reciproco: se i giallorossi dovessero decidere di non continuare con Paulo Fonseca, Sarri sarebbe il candidato numero uno per il prossimo anno (Fantacalcio ®)

Dal primo luglio scatterebbe un contratto con la Juve da 7 milioni netti a stagione. Sarri ha voglia di tornare, possibilmente in Italia, anche se ha un grande ricordo della Premier e un apprezzamento particolare per l’Atletico Madrid" (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr