Ilary Blasi confessa quale programma tv vorrebbe condurre “è un sogno”

Ilary Blasi confessa quale programma tv vorrebbe condurre “è un sogno”
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Ilary vorrebbe ritornare sul palco dell’Ariston ma questa volta con un ruolo più importante rispetto alla semplice valletta

Ilary Blasi rivela per la prima volta quale programma televisivo vorrebbe condurre “vorrei avere un ruolo più importante“.

Anche nella puntata di ieri non sono mancati i colpi di scena, ovviamente per la grande occasione Ilary Blasi ha sfoggiato un bellissimo e lunghissimo abito glitterato. (Formatonews)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver conquistato la vittoria all’Isola dei Famosi 2021 Awed si è mostrato per la prima volta via social dall’hotel in cui ha trascorso la notte, e ha svelato quanti chili ha perso. Awed: la vittoria. (Notizie.it )

Youtuber di professione, Simone Paciello registrato così all'anagrafe, ecco chi è il 25enne napoletano che ha battuto in fanale la comica Valentina Persia. Isola dei Famosi: vince Awed (Il Messaggero)

Awed ha anche una sorella che si chiama Nunzia, è nata nel 1997 e si è laureata all’Università Federico II di Napoli. editato in: da. (DiLei)

Isola dei famosi: Andrea Cerioli raccomandato per la finale?

Festeggiamenti post finale, Andrea Cerioli: “Surreale”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi). Pur essendo approdato sull’Isola alcune settimane dopo l’inizio del reality, Andrea Cerioli è stato uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione. (Yeslife)

Leggi anche: Isola dei famosi: Andrea Cerioli massacrato in studio. Andrea Cerioli, come già detto, è partito molto in sordina; la sua ira però, spesso incontrollabile e improvvisa, è stata motivo di discussioni e anche di lacrime; dopo aver fatto piangere Valentina Persia, in molti hanno iniziato a dubitare del percorso di Cerioli. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr