FOTO – Inter, prime indiscrezioni sulla seconda maglia 2022/23

Inter-News SPORT

TRIBUTO – Un azzurro così chiaro non è mai stato utilizzato nelle maglie dell’Inter, ma il colore richiama quello della seconda maglia del 2019/2020 denominata “Aquamarine”.

Per ulteriori immagini sul kit, vi rimandiamo al sito di Footy Headlines

SECONDA MAGLIA – Arrivano le prime immagini della seconda maglia dell’Inter per la prossima stagione.

Sono infatti filtrare le prime immagini sul sito specializzato Footy Headlines. (Inter-News)

Su altri giornali

GOL CERCASI – Martinez come tutti gli attaccanti vive per il gol ASTINENZA – Lautaro in questa stagione non ha segnato in Champions League. (Inter-News)

Nelle altre partite il Benfica, con Lazaro subentrato, pareggia 0-0 a Barcellona e ora può eliminare i catalani. Domani alle 18.45 Inter-Shakhtar Donetsk. (Inter-News)

Di seguito la programmazione completa sulle emittenti che detengono i diritti. Champions League 2021/2022, quinta giornata: programma e telecronisti Sky, Mediaset e Amazon. by Giorgio Billone. Stamford Bridge - Foto di Jason Bagley CC BY-SA 2.0. (Sportface.it)

Chelsea-Juventus e Young Boys-Atalanta: probabili formazioni e dove vederle in tv

Se vincesse questa partita, diventerebbe la prima squadra a trovare il successo in quattro gare esterne contro avversarie inglesi in Coppa dei Campioni/Champions League. Sempre alle 21 in campo anche l'Atalanta a Berna sul campo - in erba sintetica - dello Young Boys, che nella prima giornata ha battuto il Manchester United. (Sport Mediaset)

Le squadre milanesi caratterizzano il mercoledì sera con la Champions League: Inter-Shakhtar alle 18,45 su Sky e Mediaset Infinity, Atletico Madrid-Milan alle 21 su Amazon Prime in esclusiva In studio Anna Billò conduce dalle 18 tra una partita e l’altra su Sky Sport Uno “Champions League Show” con Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e Alessandro Del Piero. (La Stampa)

A Londra si gioca per il primo posto, con la Juventus che ha 12 punti, 3 in più del Chelsea battuto all'andata grazie al gol realizzato da Federico Chiesa. Oggi ore 21. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr