Milan Lazio: importanti novità su Giroud, i dettagli

Milan Lazio: importanti novità su Giroud, i dettagli
Lazio News 24 SPORT

IL COMUNICATO UFFICIALE – «AC Milan comunica che Olivier Giroud è risultato negativo al Covid-19.

Ecco il comunicato della società rossonera che ha rivelato l’esito del tampone effettuato oggi all’attaccante francese.

Arrivano novità importanti noivtà in vista di Milan Lazio: Giruod è negativo al tampone, a comunicarlo la società rossonera sul suo sito. Novità importanti in vista di Milan Lazio.

Il calciatore, domani, verrà sottoposto allo screening medico previsto dal protocollo federale per la ripresa dell’attività sportiva»

Il club rossonero ha comunicato con una nota ufficiale la negatività al Covid di Olivier Giroud. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi anche:. Le soluzioni in attacco per Milan-Lazio. Giroud potrebbe dunque non essere neanche convocato per il big match di domani alle ore 18. Se non sarà Ibra dal 1′ minuto, l’attacco del Milan anti-Lazio potrebbe inizialmente vedere Ante Rebic come prima punta atipica. (MilanLive.it)

Una buona notizia per il tecnico rossonero, che potrà quindi avere a disposizione il centravanti francese per i prossimi impegni C'è spazio anche per il Milan sulla prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. (Milan News)

Olivier Giroud, attaccante del Milan, è risultato negativo al coronavirus: il francese punta alla sfida contro il Liverpool. Giroud, così come riportato dalla Gazzetta dello Sport, torna a disposizione nel momento giusto, cioè quando il Milan torna ad affacciarsi in Champions League dopo tanti anni. (Pianeta Milan)

Gazzetta - Giroud negativo: presto potrà giocare con Ibrahimovic

Invece il francese potrebbe essere pronto per la trasferta di mercoledì 15 ad Anfield contro il Liverpool, il ritorno in Champions dopo 7 anni d’assenza Tuttavia, al netto del tampone negativo, Giroud dovrà svolgere una serie di controlli di idoneità. (Spazio Milan)

L'attaccante francese farà di tutto per esserci almeno in panchina contro i biancocelesti. Ultimi dubbi e scelte per Pioli e Sarri che poi faranno parlare in campo. (La Lazio Siamo Noi)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Olivier torna a disposizione, ma è molto difficile che Pioli lo porti in panchina contro la Lazio, considerando che proprio oggi l'ex Chelsea sarà impegnato nei controlli medici previsti dal protocollo e che si presenterebbe all'appuntamento praticamente senza allenamenti sulle gambe. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr