Johnny Depp ritorna a Hollywood con "Day Drinker": quasi irriconoscibile sul set

Johnny Depp ritorna a Hollywood con Day Drinker: quasi irriconoscibile sul set
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo i postumi delle sue battaglie legali ampiamente pubblicizzate con l'ex moglie Amber Heard, Johnny Depp è tornato sotto i riflettori in alcuni film d'autore. Ostracizzato per lungo tempo da Hollywood, ora è tempo di riprendersi il suo spazio, a quanto pare. La star del cinema sarà protagonista di "Day Drinker", suo primo coinvolgimento in un progetto mainstream da parecchio ("Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald" è uscito nel 2018). (Tgcom24)

Su altri giornali

Il nuovo look di Johnny Depp: barba, capelli bianchi e occhi azzurri L’unica foto finora diffusa – che ha già scatenato reazioni entusiaste tra i fan – lo ritrae elegante e misterioso, con indosso una giacca doppiopetto blu navy e una camicia azzurra. (Radio RDS)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Lionsgate (@lionsgate) Hollywood riaccoglie Johnny Depp, tornato finalmente sotto i riflettori californiani per la prima volta dal 2020. L'attore 63enne è infatti uno dei protagonisti di Day Drinker, thriller d'azione diretto da Marc Webb e prodotto da Lionsgate, in uscita nelle sale nel 2026. (radiomontecarlo.net)

Il nuovo look di Johnny Depp in Pochissime ore fa, Lionsgate Entertainment ha rilasciato le primissime immagini del nuovo film che vede protagonisti Johnny Depp e Penélope Cruz, il thriller Day Dringker, diretto da Marc Webb. (iO Donna)

'Day Drinker': il nuovo film con Johnny Depp e Penelope Cruz

Johnny Depp torna a brillare sul grande schermo con Day Drinker, un thriller d’azione che segna la sua quarta collaborazione con Penélope Cruz e il suo ritorno in una grande produzione hollywoodiana dopo anni di assenza dalle scene mainstream (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)

Dite la verità: un Johnny Depp così, affascinante e maturo, lontano dall'aria trasandata da rockstar che ama sfoggiare, non lo avevamo mai visto. La Lionsgate ha deciso di pubblicizzare il nuovo film del regista di Biancaneve, Marc Webb, che si intitola Day Drinker e vede l'attore per la quarta volta al fianco di Penelope Cruz, con una foto che lo raffigura in versione brizzolata ed elegante. (ComingSoon.it)

E’ passato molto tempo dall’ultimo ruolo interpretato da Johnny Deep. Ricordiamo tutti la gioia di vederlo ritornare in sala nel film ‘Jeanne du Barry – La favorita del re’, diretto da Maïwenn, dove interpretava Luigi XV. (Taxidrivers.it)