Tre giorni in cella con la figlia di 4 anni per un bicchiere di vino

Gazzetta di Parma ESTERI

Una donna è stata arrestata e tenuta in carcere per tre giorni a Dubai insieme alla figlia di quattro anni per aver bevuto vino a bordo dell’aereo che da Londra l’ha portata negli Emirati Arabi Uniti. La notizia, scrive The Guardian, è stata resa nota dalla Ong Detained, che si occupa di aiutare le… (Gazzetta di Parma)

Su altre fonti

Una donna inglese ha trascorso 3 giorni in carcere a Dubai, con la figlia di 4 anni, per  aver bevuto un bicchiere di vino offerto gratuitamente dall'Emirates Airlines (ilGiornale.it)

Ellie Holman, 44 anni, ha raccontato al Daily Mail il suo calvario, cominciato dopo esser stata arrestata e interrogata all'aeroporto… La causa? Aveva bevuto un bicchiere di vino durante un volo partito da Londra (Yahoo Notizie)

La dentista inglese, incarcerata per tre giorni a Dubai in compagnia della figlia di 4 anni per aver bevuto un bicchiere di vino, ha ricevuto le scuse del governo, che le pagherà il volo di rientro a casa. (Yahoo Notizie)

Una donna svedese residente in Inghilterra è stata arrestata con la figlia a Dubai per aver bevuto vino a bordo di un aereo Emirates (Sky Tg24 )

Ora è in custodia cautelare: potrebbe rimanerci un... (Corriere della Sera)

Ha ricevuto le scuse del governo, che le pagherà il volo di rientro a casa. (HuffPost Italia)