I migranti? Vi devo ricordare una cosa Conte in riunione con Letta e Bettini Frase rubata e sconcerto Pd | disastro

I migranti? Vi devo ricordare una cosa Conte in riunione con Letta e Bettini Frase rubata e sconcerto Pd | disastro
Zazoom Blog INTERNO

Approdati sulle coste salentine a bordo di un motoveliero 59 profughi provenienti dall'Iraq, Iran e dalla Siria

Conte in riunione con Letta e Bettini.

“Una scena da non crederci”, l'ha definita Mattia Feltri, che poi ha immaginato cosa avrebbero dovuto rispondere i vari Letta e Bettini, che invece sono rimasti in silenzio.

“devo correre alla procura di Palermo”, sono le parole che il giornalista de La Stampa ha messo in . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

(ITALPRESS) – “Sappiamo che dobbiamo fare delle alleanze perchè nel nostro sistema nessuno può governare da solo. Così Enrico Letta, segretario del Pd, intervistato da Maria Latella a ‘Il caffè della domenica’ su Radio 24. (Bsnews.it)

AgenPress – Pd e M5s si schierano al fianco di Fedez, mentre la Lega lo accusa di aver messo su un comizio politico. “Ci aspettiamo parole chiare dalla Rai, di scuse e di chiarimento”, ha detto il segretario Pd, Enrico Letta, a Radio 24. (Agenpress)

Fuori i partiti dalla Rai. Del resto, Letta legge la polemica di queste ore come «l’ennesima conferma del fallimento della gestione Rai» nata durante il governo M5S-Lega. (Corriere della Sera)

Rai, Conte: Istituire fondazione che diventi azionista di riferimento

Occuparsi di pandemia non vuol dire che non si possono fare battaglie per i diritti, ius soli, come ddl Zan”. “Ogni artista – aggiunge – deve avere la possibilità di esibirsi liberamente, esprimendo le proprie idee” (ilFormat)

No, tutto quello che voleva dire Fedez lo ha detto in trasmissione, chi guardava la Rai ha potuto ascoltare tutto Fedez. Fedez censurato dalla Rai che in Rai dice quel che vuole. Fedez censurato? (Blitz quotidiano)

(LaPresse) – “L’intervento più radicale impone di istituire una Fondazione che offra le necessarie garanzie di autorevolezza e pluralismo e diventi l’azionista di riferimento della Rai”. Misuriamoci subito su questo tema. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr