Voti Fantacalcio | Verona-Spezia: Saponara uomo della provvidenza, ancora male Nzola

FantaMaster SPORT

Voti Fantacalcio Verona-Spezia 34^ giornata: Top & Flop. TOP. www.imagephotoagency.it. SALCEDO (Verona) 7. MAGNANI (Verona) 7. LAZOVIC (Verona) 7. SAPONARA (Spezia) 7. FLOP. www.imagephotoagency.it. NZOLA (Spezia) 5. ILIC (Verona) 5. BARAK (Verona) 5,5. GYASI (Spezia) 5.5

I restanti voti di Verona-Spezia, della 34^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. (FantaMaster)

Su altri giornali

Le pagelle e highlights di Crotone – Inter 0-2, gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A 2020/2021: Eriksen è il migliore del match. CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Magallan, Golemic; Molina, Messias, Cigarini (dal 1′ st Eduardo Henrique), Benali (dal 21′ st Vulic), Reca (dal 38′ st Pereira); Ounas (dal 27′ st Riviere), Simy. (Calciomagazine)

Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 1° maggio. Fantacalcio pagelle 34° giornata di andata del Campionato di Serie A 2020-2021: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori. (Calciomagazine)

Scopriamo insieme, come di consueto, cosa può riservarci il trentaquattresimo turno di Serie A in chiave bonus e malus. Nulla di strano, quindi, che potrebbe essere lanciato nella mischia da subito e incidere il suo nome nel tabellino della partita e regalare un +3 al fantacalcio (Voci di Città)

Verona-Spezia Al “Bentegodi” si apre il sipario del 34° turno di Serie A. Liguri che sono a caccia di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre gli scaligeri con l’obiettivo . (Zazoom Blog)

Siamo al rush finale della Serie A: il 34° turno vede Inter e Milan protagoniste degli anticipi. LE PROBABILI FORMAZIONI. Per i consigli Fantacalcio del 34° turno di Serie A clicca qui (ZON.it)

La prossima settimana il Milan giocherà a Torino contro la Juventus, mentre il Benevento ospiterà il Cagliari Milan – Benevento 2-0. I rossoneri conquistano tre punti d’oro in un momento difficile e rendono molto complicato il finale di stagione della squadra di Inzaghi. (CIP)