E' morto il bimbo caduto dalla finestra al terzo piano a Brugherio

E' morto il bimbo caduto dalla finestra al terzo piano a Brugherio
Più informazioni:
MonzaToday INTERNO

Sfuggito proprabilmente all'attenzione dell'adulto, avrebbe raggiunto la finestra, sporgendosi fino a cadere di sotto, nel cortile del condominio.

Il piccolo era stato ricoverato nel reparto di neurorianimazione dell'ospedale San Gerardo, in prognosi riservata.

Poi il decesso confermato nel pomeriggio di giovedì dall'ospedale San Gerardo

E' morto il bambino di due anni, precipitato da una finestra a Brugherio martedì mattina. (MonzaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Un parente attento, affezionato al nipotino, che stava sempre con lui e lo teneva quando i genitori andavano a lavorare. Non si capisce come sia potuto accadere, perché in quel momento nell'appartamento con il piccolo c'era il nonno. (ilGiornale.it)

Il dramma ieri mattina, martedì 2 agosto 2022, nel quartiere di San Damiano. Restano gravissime le condizioni del bimbo di 2 anni precipitato dal quarto piano. (Prima la Martesana)

Come sta il bimbo di due anni caduto dal terzo piano di un palazzo Ancora in gravissime condizioni il bimbo di due anni caduto dal balcone al terzo piano di un palazzo di Brugherio, alle porte di Monza. (Fanpage.it)

Bambino di 2 anni precipita dal terzo piano a Brugherio

Tutti e tre i familiari sono stati portati in Codice Verde al San Gerardo, in stato di shock, come ricostruisce La Repubblica È in condizioni disperate il bambino di appena due anni che nella mattina di martedì 2 agosto è caduto dal quarto piano della palazzina in cui viveva con la sua famiglia. (Il Riformista)

Brugherio (Monza), 3 agosto 2022 - La notte è passata "senza alcun segnale di miglioramento". L’incidente è avvenuto in via Bachelet nel quartiere San Damiano di Brugherio, nell’appartamento in cui il piccolo vive con il nonno e i genitori (che ieri mattina erano al lavoro). (IL GIORNO)

Originari dell’Albania, "prima erano in affitto in un appartamento qui in basso, da poco tempo avevano comprato casa al quarto piano. Anche il nonno, appena ha visto il piccolo Arli dalla finestra è corso giù disperato. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr