Denise Pipitone, Chi l’ha visto torna sul caso e svela uno scoop della tv Russa

Notizie.it INTERNO

Mentre la ricerca di Denise Pipitone è ritornata nuovamente al punto di partenza, quella sulle sorti di Olesya Rostova ha perso di interesse una volta che la giovane ha rivelato di non essere Denise Pipitone.

Dalla televisione Russa, precisa “Chi l’ha visto” è emersa infatti un’importante rivelazione

Denise Pipitone scoop tv, Olesya ha trovato la sua vera famiglia?

Cosa lega Denise Pipitone e Olesya Rostova?

Chi l'ha visto torna sul caso e promette di svelare importanti dettagli. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri media

La notizia l’ho appresa in tv e poi me ne parlò mia moglie, Rosaria Pulizzi”, raccontò D’Assaro. “Non so dov’è Denise, quello che ho detto oggi è la verità, come quello che ho detto fino al 2005. (Livesicilia.it)

si tornerà a parlare di Olesya ‘Angela' Rostova, la ragazza russa che per giorni si era pensato potesse essere Denise Pipitone. "Nella prossima puntataLa vera mamma di Olesya è stata trovata? (Fanpage.it)

E’ stato diffuso oggi il comunicato stampa ufficiale con le anticipazioni per la puntata di Chi l’ha visto in onda il 15 settembre e i temi trattati. Non solo, è andato in onda questa mattina e questo pomeriggio il promo della trasmissione di Rai 3 che mostra nell’anteprima video, quello di cui si parlerà. (Ultime Notizie Flash)

Questa però "non esiste", almeno dai "piccoli controlli" effettuati direttamente dalla pm estrapolando il codice fiscale. E chi se ne importa, visto che tanto non è lei! (RagusaNews)