MotoGP / Capirossi: “Rossi vuole dimostrare che è veloce”

MotoGP / Capirossi: “Rossi vuole dimostrare che è veloce”
Più informazioni:
FormulaPassion.it SPORT

Non vedevo l’ora che quel weekend passasse”, il racconto del tre volte iridato, due nella classe 125 e una nella classe 250.

Raggiunto dalla Gazzetta dello Sport, Loris Capirossi ha condiviso quella che fu la propria esperienza in tema di ritiro dalla corse.

Il miglior risultato in questo 2021, per ora, è l’ottavo posto del Red Bull Ring quando a fine gara la pioggia ha rimescolato tutto.

Tra dieci giorni Valentino Rossi correrà per l’ultima volta in carriera davanti al pubblico di casa, quello del circuito di Misano, tracciato sul quale ha vinto in MotoGP nel 2014. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Questa è la cosa più difficile per me in questo momento", ha continuato Dovizioso. Andrea Dovizioso in un'intervista a MotoGp.com risponde a tutti gli scettici sul suo ritorno in moto: "Se sono qui è per provare a vincere il campionato. (Sportal)

Il racconto del poster. Per questo motivo il poster è un omaggio al nove volte campione del mondo, e l’amico Drudi l’ha così commentato: “L’occasione è importante: celebrare Valentino Rossi nel circuito di casa, davanti ai suoi tifosi italiani, un evento speciale. (Motosprint.it)

Il rientro in MotoGP si sta rivelando complicato per Andrea Dovizioso, ma era abbastanza prevedibile. Lucchinelli è critico nei confronti di Dovizioso per la scelta di tornare in MotoGP, dove per adesso è un po’ lento. (AutoMotoriNews)

MotoGP, Valentino Rossi pronto alla svolta. Capirex: “L’addio avrà grosso impatto”

Capirossi spera in un finale all'altezza della grande carriera di Valentino: "Lui ha ancora voglia di dimostrare che è veloce, se gli capita l’occasione giusta può ancora dire la sua. 14 Ottobre 2021. L'ex centauro amico del Dottore: "Smettere avrà un grande impatto sulla sua vita, sarebbe bello se salutasse con una grande gara". (Sportal)

Significa che Nuvolari, Agostini, Rossi sono stati i più grandi di tutti i tempi? Massimo Falcioni. La clessidra è rovesciata: fra un mese, il 14 novembre, nell’ultimo round iridato MotoGP 2021 a Valencia, Valentino Rossi darà l’addio alle corse. (La Gazzetta dello Sport)

Forse in quel momento ancora non realizzava, ma quello è il suo carattere, io sono uno molto più sentimentale Valentino Rossi pronto a salutare i suoi fan a Misano-2, prima dell'addio definitivo alla MotoGP. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr