Geri Halliwell, grave lutto per l’ex Spice Girls: morte improvvisa del fratello

Il fratello Max è morto improvvisamente, a causa di un malore, secondo quanto riporta la stampa britannica.

Come si può immaginare, la nota cantante è distrutta dal dolore per la morte del fratello.

La cantante è distrutta dal dolore per la tragica scomparsa di Max, avvenuta una settimana fa: solo oggi è uscita fuori la notizia. Una tragedia per Geri Halliwell, ex Spice Girls.

Una fonte vicina all’ex Spice Girls fa sapere che è “completamente distrutta”. (Gossip e Tv)

Ne parlano anche altre testate

Come riporta il The Sun, l’uomo era stato trasportato d’urgenza al Watford General Hospital lo scorso 17 novembre, dopo un malore nella sua casa nell’Hertfordshire. La polizia in un comunicato ha fatto sapere che non si tratta di una morte sospetta (Corriere dello Sport.it)

Max, laureato in scienze all’università di Nottingham, lavorava come capo della comunicazione alla Mitsubishi Electric Living Environmental Systems UK dal settembre del 2018. Christian Horner e Geri Halliwell nel 2014. (Corriere della Sera)

A morire è stato il fratello della cantante ex Spice Girls Geri Halliwell, Max Halliwell. Dopo la tragedia, Geri Halliwell è apparsa straziata dal dolore, come confermato da una fonte: “Questa è una notizia terribile, devastante e straziante per Geri, che ne è completamente distrutta. (Caffeina Magazine)

Angelo Merlini in rappresentanza della SHRP srl, amministrata, di fatto, da Lucio Rispo, società facente capo alla famiglia Al Thani. Ad oggi non sono servite a nulla le azioni sia giudiziarie, sia mediatiche contro il manager sardo, il quale, nella circostanza, puntualizza che i componenti della famiglia dell’Emiro Althani sono solo delle vittime illustri (Sardegna Reporter)

E’ stato un momento particolarmente traumatico quello in cui Max è stato portato in ospedale e poi c’è stato l’epilogo peggiore che la famiglia potesse aspettarsi. Dopo essere stato individuato, l’uomo è stato portato in ospedale, dove purtroppo è deceduto più tardi (Gossip News)

Il portavoce della cantante ha chiesto il rispetto della privacy. La morte improvvisa del fratello maggiore Max è stata un durissimo colpo per Geri Halliwell, che non riesce a darsi pace, anche perché quando le condizioni dell’uomo sono peggiorate, lei si trovava in Medio Oriente insieme al marito, Christian Horner, impegnato con la Red Bull nel GP del Qatar dello scorso weekend. (Corriere della Sera)