Geri Halliwell, grave lutto per l’ex Spice Girls: morte improvvisa del fratello

Geri Halliwell, grave lutto per l’ex Spice Girls: morte improvvisa del fratello
Gossip e Tv CULTURA E SPETTACOLO

Il fratello Max è morto improvvisamente, a causa di un malore, secondo quanto riporta la stampa britannica.

Come si può immaginare, la nota cantante è distrutta dal dolore per la morte del fratello.

La cantante è distrutta dal dolore per la tragica scomparsa di Max, avvenuta una settimana fa: solo oggi è uscita fuori la notizia. Una tragedia per Geri Halliwell, ex Spice Girls.

Una fonte vicina all’ex Spice Girls fa sapere che è “completamente distrutta”. (Gossip e Tv)

Ne parlano anche altre testate

La donna ha iniziato la sua attività nel 1994 con le Spice Girls iniziando a fare la solista solo nel 1999 Pare che Geri si fosse rivolta proprio a suo fratello per uscire dalla grande crisi legata all’uscita dal gruppo degli Spice Girls. (CheMusica)

A morire è stato il fratello della cantante ex Spice Girls Geri Halliwell, Max Halliwell. Geri Halliwell, classe 1972, entrò a far parte delle Spice Girls nel 1994 e le lasciò quattro anni più tardi (Caffeina Magazine)

E’ stato un momento particolarmente traumatico quello in cui Max è stato portato in ospedale e poi c’è stato l’epilogo peggiore che la famiglia potesse aspettarsi. Una fonte ha raccontato al tabloid ‘The Sun’: “Per Geri questa è stata la notizia più devastante che potesse ricevere. (Gossip News)

Qatar, Mater Olbia Hospital: la famiglia Althani a processo

di Simona Marchetti. L’uomo, 54 anni, è stato trovato svenuto nella sua abitazione lo scorso 17 novembre ed è stato ricoverato in terapia intensiva al Watford General Hospital, dove è poi deceduto. (Corriere della Sera)

Il rapporto tra Geri Halliwell e il fratello Max. Il The Sun racconta di un rapporto di grande complicità tra Geri Halliwell e suo fratello La morte improvvisa di Max Halliwell a 54 anni. Il decesso è sopraggiunto una settimana dopo, precisamente il 23 novembre, all'età di 54 anni. (Music Fanpage)

advertisement. Saranno ben 9 i testi convocati dal Tribunale Penale Italiano, tra cui l’emiro del Qatar Thamin Althani , sua mamma Mozah bint Nasser al-Missned, più altri personaggi di spicco della galassia dell’emirato Qatariota. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr