AEW: Conferme sulla trattativa con CM Punk, nuovi dettagli

CM Punk contro Billy Gunn, l’ultimo match singolo combattuto da Punk in WWE.

Gunn lavora adesso proprio in AEW. L’ultima volta di CM Punk sul ring. L’ultima apparizione sul ring di CM Punk è stata nel gennaio del 2014, quando il wrestler di Chicago combattè la sua ultima Royal Rumble

Secondo loro alcuni dirigenti WWE sarebbero consapevoli e convinti che CM Punk finirà a breve in AEW.

Conferme importanti. (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altri media

Durante le ultime settimane, Samoa Joe e Karrion Kross hanno avuto una rivalità molto dura, e secondo quanto riportato da FWOnline, entrambe le Superstar saranno presenti nel prossimo TakeOver, che ricordiamo si svolgerà il 22 agosto:. (SpazioWrestling.it)

Proprio il nipote del WWE Hall of Famer, ha compiuto il suo debutto sui ring di Dynamite questa notte, andandosi a presentare al pubblico come nuovo portavoce di Andrade, il quale sostituirà quindi Vickie Guerrero, con il microfono alla mano vicino all'ex NXT Champion. (World Wrestling)

E' notizia delle ultime ore che la All Elite Wrestling potrebbe aver portato a termine un acquisto sconcertante, forse il più importante della propria storia. Daniel Bryan verso la AEW? (World Wrestling)

La AEW fa sul serio e i due possibili acquisti di CM Punk e Daniel Bryan viaggiano verso una direzione ben chiara Daniel Bryan è sempre più vicino alla All Elite Wrestling, sembrerebbe infatti già esserci già la data del suo debutto. (The Shield Of Wrestling)

'Vince fa la cosa giusta' Tutti quanti vogliono buttarlo giù Vince. Vince McMahon sarebbe molto aperto ad altre idee nel backstage WWE. Nella sua ultima intervista, il WWE Hall of Famer nonchè addetto di backstage della compagnia di Stamford, D-Von Dudley, avrebbe voluto spezzare una lancia in favore del Chairman della compagnia, andando a rivelare che:. (World Wrestling)

L’indiscrezione rilasciata nella notte è stata di quelle clamorose, Daniel Bryan sembra aver firmato per la AEW. E’ stata proprio la NJPW a spostare l’ago della bilancia in favore della compagnia dei Khan. (SpazioWrestling.it)