Ufficiale, il nuovo DS della Salernitana è l’ex Roma Walter Sabatini

Ufficiale, il nuovo DS della Salernitana è l’ex Roma Walter Sabatini
Per saperne di più:
RomaNews SPORT

Si tratta di una vecchia conoscenza della Roma di Pallotta: Walter Sabatini.

Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana – Lazio”

Non riesce a stare lontano dai campi la ‘vecchia volpe’ del mercato.

Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l’accordo con il Sig. Walter Sabatini che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo.

– Il nuovo corso della Salernitana è iniziato, è cambiato anche il ds. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Pisa, sirene dalla Serie A per l’attaccante. Il nuovo direttore sportivo Walter Sabatini vorrebbe rinforzare il proprio centrocampo e nel mirino c’è Salvatore Esposito, che sta dimostrando di avere qualità e potrebbe effettuare subito il salto nel massimo campionato italiano. (SerieBnews.com)

Il neopresidente Iervolino, dunque, piazza il primo colpo della sua nuova era granata, partendo da colui incaricato di fare mercato. Walter Sabatini. È certamente una sfida dal punto di vista sportivo, molto eccitante dato che al momento, la permanenza in Serie A della Salernitana sembra molto difficile. (Spazio Napoli)

Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana - Lazio" Lo si apprende dal sito ufficiale del club campano: "L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l'accordo con il Sig. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Salernitana: Sabatini può tornare sul pallino Supryaga

Salernitana, al via la rivoluzione: la salvezza renderebbe il club uno dei più ricchi in Italia. E prepararle con un allenatore che ha bisogno di almeno un mese per incidere sarebbe un rischio non indifferente (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE> > > CM.IT | Contatti Newcastle-Fiorentina per Milenkovic: c’è l’apertura dei viola. Sabatini nuovo ds della Salernitana: è ufficiale. Le ambizioni sono importanti e lo dimostra il fatto che Sabatini abbia pensato a Gattuso per la panchina, occupata attualmente da Colantuono. (CalcioMercato.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il calciomercato Salernitana potrebbe infiammarsi con un vecchio pallino di Walter Sabatini: nel mirino l’ucraino Supryaga. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr