Ufficiale, il nuovo DS della Salernitana è l’ex Roma Walter Sabatini

RomaNews SPORT

Si tratta di una vecchia conoscenza della Roma di Pallotta: Walter Sabatini.

Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana – Lazio”

Non riesce a stare lontano dai campi la ‘vecchia volpe’ del mercato.

Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l’accordo con il Sig. Walter Sabatini che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo.

– Il nuovo corso della Salernitana è iniziato, è cambiato anche il ds. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Sky Sport, la sfida contro la Lazio in programma oggi alle 18.00 non è a rischio rinvio. La Salernitana arriva in forte difficoltà perché se fino a ieri i giocatori indisponibili per Covid-19 erano tre, dopo i tamponi effettuati stamattina se ne sono aggiunti altri tre. (Inter-News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Pisa, sirene dalla Serie A per l’attaccante. Il nuovo direttore sportivo Walter Sabatini vorrebbe rinforzare il proprio centrocampo e nel mirino c’è Salvatore Esposito, che sta dimostrando di avere qualità e potrebbe effettuare subito il salto nel massimo campionato italiano. (SerieBnews.com)

Tramite il proprio profilo Instagram, Gonzalo Villar ha salutato i tifosi della Roma: "Roma. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al (Voce Giallo Rossa)

Lo si apprende dal sito ufficiale del club campano: "L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l'accordo con il Sig. Walter Sabatini che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo. Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana - Lazio" (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE> > > CM.IT | Contatti Newcastle-Fiorentina per Milenkovic: c’è l’apertura dei viola. Sabatini nuovo ds della Salernitana: è ufficiale. Le ambizioni sono importanti e lo dimostra il fatto che Sabatini abbia pensato a Gattuso per la panchina, occupata attualmente da Colantuono. (CalcioMercato.it)

Walter Sabatini. È certamente una sfida dal punto di vista sportivo, molto eccitante dato che al momento, la permanenza in Serie A della Salernitana sembra molto difficile. Il neodirettore dei campani in particolare era stato accostato anche al Napoli in caso Cristiano Giuntoli avesse deciso di salutare gli azzurri (Spazio Napoli)