Verstappen: “Mio padre più agitato di me prima delle gare”

Verstappen: “Mio padre più agitato di me prima delle gare”
Per saperne di più:
FormulaPassion.it SPORT

È rimasto perplesso fino al mio ingresso in Formula 1, poi ha capito che su quell’aspetto del mio carattere non poteva avere alcuna influenza.

Mio padre è sempre più agitato di me alla vigilia di un Gran Premio e mi fa un sacco di domande [sulle mie sensazioni].

Eppure, qualcosa di unico e diverso, Max ce l’ha.

Da quando ha lasciato la Formula 1 nel 2003, Jos Verstappen ha dedicato anima e corpo al futuro del figlio Max. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il passo del francese dimostra che è possibile pensare a una Qualifica Sprint gestita interamente sulle soft. L’appuntamento con la prima Qualifica Sprint della storia è fissato per le 17.30: diretta, naturalmente su FormulaPassion. (FormulaPassion.it)

I! OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE delle prove libere 2 del GP di Gran Bretagna: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti (OA Sport)

Il venerdì si corre un normale turno di qualifica classico (con Q1, Q2 e Q3) con cinque treni di gomme morbide, il risultato della qualifica determina la griglia di partenza della gara sprint di sabato. (Corriere dell'Umbria)

Verstappen davanti alle Ferrari in FP2 Silverstone

A Silverstone è infatti di Lewis Hamilton il miglior tempo delle speciali qualifiche dello sperimentale Gran Premio di Gran Bretagna. Vedremo se il nuovo format aiuterà a far tornare la vera Formula uno al posto di una sempre più stucchevole “Formula noia” (L'Eco Vicentino)

Chi è avvantaggiato nella Sprint Race al GP Silverstone di F1: i favoriti nella qualifica veloce Oggi a Silverstone nel GP della Gran Bretagna il debutto in Formula 1 della Sprint Race al posto delle quelle qualifiche tradizionali. (Sport Fanpage)

05/2007 del 18/09/2007Iscrizione al ROC n. 22904. La riproduzione di articoli, foto e video contrassegnati da è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, se non autorizzata senza il consenso scritto dell’editore. (TuttOggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr