LIVE – Sci alpino, SUPER-G femminile Zauchensee 2022: aggiornamenti in DIRETTA

SPORTFACE.IT SPORT

Perde qualcosa sul finale ma è davanti in 1:10.84. 11.45 – Puchner molto bene, è quarta a +0.59.

Sci alpino, super-G femminile Zauchensee 2022: aggiornamenti in DIRETTA. by Sofia Cioli. La diretta testuale del super-G femminile di Zauchensee 2022, valido per la Coppa del Mondo 2021/2022 di sci alpino.

Delago. AGGIORNA LA DIRETTA. LA CLASSIFICA GENERALE AGGIORNATA. IL RACCONTO DELLA GARA. 13.30 – Finisce qui uno spledido super-G!

Benvenuti alla diretta testuale del super-G femminile di Zauchensee

Gara incredibile dell’azzurra, perfetta nell’interpretazione e molto veloce. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

O meglio, è come se Mikaela Shiffrin avesse guadagnato un bel gruzzolo di punti, visto che la prevista assenza della leader presupponeva che Sofia Goggia, molto più che Petra Vlhova, accorciasse rispetto ai 309 pt di distacco post Schladming. (NEVEITALIA.IT)

In quel di Wengen l’altoatesino conferma il poco feeling con alcuni punti della pista svizzera, ma va oltre le difficoltà e si regala un terzo posto di importanza capitale. Nell’ennesimo pazzo slalom Razzoli firma un terzo posto significativo e che certifica la sua convocazione alle Olimpiadi di Pechino (OA Sport)

Dominio azzurro. Elena Curtoni ha tagliato il traguardo a 59 centesimi dalla vincitrice, la compagna di nazionale Federica Brignone. L'atleta valtellinese, infatti, ha chiuso all'ottavo posto il SuperG di Zauchensee disputato questa mattina. (SondrioToday)

Leggendaria Federica Brignone capace di cogliere il successo ad Altenmarcht/Zauchensee con una prova pazzesca. (La Stampa)

La valdostana si conferma l’italiana più vincente di tutti i tempi in Coppa del Mondo. L’azzurra si è imposta sulla pista austriaca e ha conquistato il suo 18mo sigillo in carriera nella massima competizione itinerante. (OA Sport)

Gara molto complicata invece per Sofia Goggia, che ha probabilmente risentito della Il superG femminile della Coppa del Mondo di sci alpino, sulle nevi di Zauchensee (Austria), ha sorriso ai colori azzurri con la vittoria di Federica Brignone . (Eurosport IT)