Sinner, processo a Pasqua
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MELBOURNE — Terminato il match di esibizione con Tsitsipas, sul maxi-schermo della Rod Laver Arena mandano due fotografie della Volpe Rossa scattate durante la Milano Fashion Week dello scorso settembre. Nella prima, Jannik Sinner posa accanto ad Anna Wintour, la regina della moda, direttrice di Vogue. Nella seconda, è con l’attrice Kirsten Dunst. L’intervistatrice dello stadio australiano lo pro… (la Repubblica)
Su altri giornali
Jannik Sinner, numero uno del mondo e campione in carica agli Australian Open, si prepara ad affrontare una sfida cruciale non solo sul campo ma anche nelle aule del Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS). (SNAI Sportnews)
Si fa sentire da Losanna, e viene a dirci di aver fissato le date del processo Sinner-Wada . Giorno di vigilia, e chi c’è al telefono? Guarda un po’, il Tas. (Tuttosport)
Sinner è stato assolto dall’Itia (International Tennis Integrity Agency), assoluzione a cui si è appellata al Tas di Losanna la Wada, l’agenzia mondiale antidoping. Il Tas ha annunciato le date dell’udienza del caso che riguarda il tennista azzurro. (la Repubblica)
Il terzo arbitro che deciderà della sorte (e della carriera) di Jannik Sinner sarà un ex giocatore di tennis. Ma qualche punto di chiarezza in più c'è. (Liberoquotidiano.it)
Finché, fra 4 mesi, il Tribunale Arbitrale dello Sport (Tas) discuterà l'appello della Wada (l'Agenzia Mondiale Antidoping) che contesta "assenza di colpa o negligenza". Il processo Sinner sarà a porte chiuse il 16 e 17 aprile a Losanna. (ilgazzettino.it)
Cominciano gli Australian Open, ma la partita più importante da ieri è un'altra. Jannik Sinner sa finalmente quando dovrà affrontare l'avversario più insidioso, perché davvero tutto potrà succedere: «Non ne so più di voi» aveva risposto nella conferenza stampa di rito alle solite domande sul caso Clostebol. (il Giornale)