Muore a 7 anni dopo un malore accusato in una scuola elementare dell’Alto Adige

Muore a 7 anni dopo un malore accusato in una scuola elementare dell’Alto Adige
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
LaC news24 INTERNO

Un bambino di sette anni è morto all'ospedale di Brunico, in Alto Adige, dopo aver accusato un malore nella scuola elementare di Villa Ottone, in val Pusteria. La tragedia – scrive il quotidiano Dolomiten – si è verificata mercoledì, quando il bambino, figlio di migranti marocchini, dopo un'ora di pattinaggio con i compagni di classe ha accusato giramenti di testa, prima di crollare a terra. Nel giro di pochi minuti il bambino è stato raggiunto dal medico d'urgenza e portato all'ospedale di Brunico, dove però è deceduto nonostante tutti i tentativi di rianimazione. (LaC news24)

Ne parlano anche altri giornali

Tragedia a scuola. Un bambino di 7 anni è morto all’ospedale di Brunico, in Alto Adige, in seguito a un malore avuto durante l’ora di educazione fisica nell’istituto di Villa Ottone, in provincia di Bolzano, nella val Pusteria (Virgilio Notizie)

Allarme bomba nella tarda mattinata a Oristano, dove nell'ex monastero del Carmine, che ospita i corsi universitari di Oristano, sono stati rinvenuti un ordigno bellico e una vecchia arma, sempre di epoca bellica. (Gazzetta di Parma)

Malore a scuola in Alto Adige, muore bambino di sette anni. Il piccolo è deceduto all'ospedale di Brunico, dopo essersi sentito male nella scuola elementare di Villa Ottone in val Pusteria. (Corriere del Trentino)

Tragedia in una scuola elementare: bimbo di 7 anni sviene e muore in ospedale

Secondo quanto riportato da Dolomiten la tragedia è avvenuta mercoledì. Il bambino, figlio di migranti marocchini, aveva appena finito un’ora di pattinaggio con i compagni di classe quando ha iniziato a sentirsi male e ha perso i sensi. (YouTG.net)

Un bambino di sette anni è morto all'ospedale di Brunico, in Alto Adige, dopo aver accusato un malore nella scuola elementare di Villa Ottone, in val Pusteria. La tragedia - scrive il quotidiano Dolomiten - si è verificata mercoledì, quando il bambino, figlio di migranti marocchini, dopo un'ora di pattinaggio con i compagni di classe ha accusato giramenti di testa, prima di crollare a terra. (L'Unione Sarda.it)

Dopo essere stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Brunico, il piccolo purtroppo non ce l’ha fatta. (Casteddu Online)