Buone notizie per Ribery: da domani in gruppo, ottimismo per Udine

Viola News SPORT

Radio Bruno annuncia che Franck Ribery da domani rientrerà a far parte del gruppo agli ordini di Prandelli.

Il numero 7, dopo il lavoro individuale documentato oggi, ha dato risposte positive e ha ricevuto il via libera per aggregarsi ai compagni e preparare la sfida con l’Udinese, che a questo punto ha buone probabilità di vederlo in campo dall’inizio

(Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si respira cauto ottimismo in vista di domenica FR7 verrà valutato giorno per giorno, aumentando pian piano i carichi di lavoro per non rischiare una nuova ricaduta. (Calciomercato.com)

Il ragazzo sta scacciando le critiche facendo parlare il campo, riuscendo a trovare continuità sotto porta nonostante le evidenti lacune della Fiorentina in zona gol. Vlahovic adesso è legato alla Fiorentina fino al 30 giugno 2023, ma la società è al lavoro per rinnovare fino al 2025, aumentando sensibilmente l’ingaggio fino a 1,5 milioni a stagione (fiorentinanews.com)

Anche Borja Valero si sente in forma e si candida a dare il suo contributo, ma lo spagnolo è più probabile che lo si veda a partita in corso, piuttosto che da titolare, così com’è avvenuto nella gara con lo Spezia Prandelli deve risistemare il proprio centrocampo in vista dei prossimi impegni e la soluzione principale è quella di mettere in campo un terzetto composto da Amrabat, Pulgar e Castrovilli. (fiorentinanews.com)

L’ex allenatore della Fiorentina, ora al Bologna, Sinisa Mihajlovic, è intervenuto all’interno della trasmissione di Italia Uno, Tiki Taka, la Repubblica del pallone. Poi quando superi la malattia ti godi molto di più tutte le piccole cose e ogni momento della vita (fiorentinanews.com)

In attesa delle decisioni di Rocco. Il 3-0 sullo Spezia ha riportato un pizzico di sereno in casa Fiorentina. Prima testa alla salvezza, poi le decisioni per il futuro (Fiorentina.it)

L'asso francese sta recuperando dall'infortunio muscolare che, al momento, lo ha costretto a dare forfait nelle ultime tre gare. Franck Ribery mette nel mirino la gara di domenica prossima con l'Udinese. (Firenze Viola)