Vezzali: "Ho chiesto di poter riempire gli stadi al 75%"

Vezzali: Ho chiesto di poter riempire gli stadi al 75%
Approfondimenti:
la Repubblica SPORT

Una speranza per il calcio (e non solo).

È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per Tokyo2020".

Nel messaggio pubblicato, la sottosegretaria ammette di essere "consapevole della esigenza di mantenere alta la soglia di prudenza e di cautela"

Gravina e la riapertura degli stadi: "Entro luglio via libera col green pass" 15 Luglio 2021. Il tweet della Vezzali, postato prima di imbarcarsi per il Giappone dove raggiungerà la delegazione del Coni in tempo per essere presente all'inaugurazione dei Giochi olimpici, con la cerimonia di apertura di Tokyo, in programma venerdì. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

"Capienza del 75% per gli impianti sportivi all'aperto e del 50% per quelli al chiuso in zona bianca", ha twittato l'ex olimpionica. Tra i temi legati allo sport quello della capienza degli impianti sportivi alla ripresa dei campionati. (Sky Sport)

È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per @Tokyo2020 — Valentina Vezzali (@VVezzali) July 22, 2021 È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per Tokyo2020". (Milan News)

fonte: ansa.it Nel post, Vezzali si dice anche "consapevole della esigenza di mantenere alta la soglia di prudenza e di cautela". (Hellas1903.it)

News Udinese – Vezzali: “Capienza al 75% per gli impianti all’aperto”

È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per Tokyo 2020″ – è quanto ha scritto la Vezzali. È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per @Tokyo2020 — Valentina Vezzali (@VVezzali) July 22, 2021. (Calcio e Finanza)

Capienza del 75% per gli impianti sportivi all'aperto e del 50% per quelli al chiuso in zona bianca e, in zona gialla, aumentare gli attuali limiti massimi di 1000 persone all'aperto e 500 al chiuso. È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per Tokyo2020. (Calciomercato.com)

L'Udinese nel frattempo ha rilasciato un messaggio ai tifosi per quando riguarda i tagliandi per la prossima stagione Capienza al 75% per gli impianti all'aperto e al 50% per quelli al chiuso nelle zone bianche. (Mondo Udinese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr