Morte sospetta a Villa Sofia: denuncia dei familiari e manager convocati dalla Regione

Morte sospetta a Villa Sofia: denuncia dei familiari e manager convocati dalla Regione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SALUTE

Giuseppe Barbaro , 76 anni, è deceduto ieri all'ospedale Villa Sofia di Palermo dopo 16 giorni di ricovero a seguito di una caduta accidentale. La famiglia ha presentato una denuncia contro la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

È morto dopo 17 giorni d'attesa di un intervento chirurgico". Disposta l'autopsia. (Fanpage.it)

I parenti hanno presentato un esposto. La sanità siciliana ancora nell’occhio del ciclone con esposti per pazienti morti e indagini delle procure come quella aperta dai pm di Palermo che indagano sulla morte di Giuseppe Barbaro, 76 anni, deceduto nel giorno dell’Epifania all’ospedale Villa Sofia dopo 17 giorni di ricovero in attesa di essere operato per una frattura. (Il Fatto Quotidiano)

Giuseppe Barbaro, 76 anni, è morto dopo 17 giorni di ricovero nell’ospedale di Palermo Villa Sofia. L’uomo era in attesa di essere operato alla spalla dopo aver subito una frattura. I parenti della vittima hanno presentato un esposto grazie all’assistenza legale fornita dall’avvocato Andrea Dell’Aira. (Virgilio Notizie)

Croci e disagi nella nostra sanità: anno nuovo, sofferenze vecchie

Schifani “Vicende preoccupanti all'ospedale Villa Sofia di Palermo" 08 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

I parenti non hanno dubbi: è stato un caso di malasanità che ricorda la morte di una paziente, avvenuta sempre a Palermo, ma in un altro ospedale, lo scorso dicembre: era rimasta otto giorni su una lettiga. (ilmessaggero.it)

Il pubblico arranca. Villa Sofia e il caso dei 'gettonisti' Gli ospedali sono un luogo di cura ed inevitabilmente di sofferenza e morte. Saranno le inchieste a stabilire se nei casi di Maria Ruggia e Giuseppe Barbaro ci siano negligenze o colpe dei sanitari. (Livesicilia.it)