Salernitana “contro” Curva Sud Siberiano. Nel segno del piccolo Francesco

Salerno Granata SPORT

Sfidare i propri beniamini in una partita di calcio nel tuo stadio. Un piccolo sogno che per una selezione dei ragazzi della Curva Sud Siberiano diventerà presto realtà. Mercoledì 5 ottobre allo stadio Arechi, con fischio d'inizio alle ore 20, una ... (Salerno Granata)

La notizia riportata su altre testate

A Ferrara, dunque, i ... L'allenatore di Ottaviano cerca così di dare ulteriori certezze al suo gruppo, che ha come obiettivo la continuità di risultati. (Il Napoli Online)

Come anticipato dalla nostra redazione, il prossimo 5 ottobre, alle ore 20, la Salernitana scenderà in campo per un'amichevole speciale e sicuramente diversa dalle altre. Non solo per l'avversario di turno, ma soprattutto per la finalità. (Ottopagine)

Ha solo vent'anni, ma in campo (e fuori) ne dimostra molti di più per la sicurezza e la maturità che mette in campo, in ogni singolo contrasto. (TUTTO mercato WEB)

Juan Sebastian Veron, presidente dell'Estudiantes, lancia la sfida ai tifosi: "Se vendiamo il 65% dei box del nuovo stadio, gioco la Libertadores". (GOAL )

La Salernitana allenata da mister Giuseppe Sannino ha ripreso questa mattina la preparazione in vista della trasferta a Ferrara di sabato. (Ottopagine)

Mercoledì 5 Ottobre alle ore 20, allo Stadio Arechi appuntamento con la “Partita del cuore” che vedrà protagonisti i calciatori dell'US Salernitana 1919, che sfideranno una delegazione di tifosi granata, con lo scopo di raccogliere fondi per aiutare la ... (Zerottonove.it)