VIDEO DIRETTA NM - Il Napoli incontra i tifosi, Spalletti: "Napoli-Verona, la dobbiamo far finita! Koulibaly? Se volete mi incateno", Politano: "Gara storta col Verona, ci rifaremo!", Zielinski: "Terzo Scudetto? E' un sogno"

VIDEO DIRETTA NM - Il Napoli incontra i tifosi, Spalletti: Napoli-Verona, la dobbiamo far finita! Koulibaly? Se volete mi incateno, Politano: Gara storta col Verona, ci rifaremo!, Zielinski: Terzo Scudetto? E' un sogno
Napoli Magazine SPORT

A Napoli c'e' creativita', c'e' un estro che va oltre.

Se si riesce ad andare d'accordo, con calciatori forti si ottengono piu' risultati positivi.

La dobbiamo far finita con questa partita, abbiamo gia' dato come rabbia e delusione, portarsela dietro significa dargli ulteriore forza.

Si puo' fare un bel campionato, possiamo toglierci belle soddisfazioni"

Il Napoli incontra i tifosi, Spalletti: "Napoli-Verona, la dobbiamo far finita!

(Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mister ha voluto far intendere che vuole una squadra importante e che possa raggiungere tutti gli obiettivi prefissati, per cui è fondamentale ripartire dal rinnovo di Insigne. Stiamo parlando del miglior giocatore della scorsa stagione e di queste cose bisognava parlarne prima dell’Europeo. (CalcioNapoli24)

L'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli è una garanzia per i tifosi del Napoli. A sostenerlo è La Repubblica, secondo cui il tecnico di Certaldo è ambizioso al punto giusto, scafato abbastanza per governare tutte le turbolenze ambientali. (Tutto Napoli)

Le parole di Spalletti su Elmas. "Elmas riesce a stare bene in più ruoli, lui codifica le indicazioni e le porta a casa. Spalletti sul mercato. "Di mercato ne dovrebbe parlare il ds Giuntoli che è un professionista del settore. (Fantacalcio ®)

Damiani a CN24: "Il Napoli ha fatto un grande acquisto. Insigne? Sono fiducioso sull'accordo"

10.30 - Prosegue l'esercitazione a campo grande incentrata sull'uscita e l'impostazione dal basso. 10.25 - Nel cuore del centrocampo Spalletti a colloquio con Koulibaly, Demme e Folorunsho per alcuni accorgimenti tattici e uscite da eseguire. (Tutto Napoli)

I tre avevano promesso di intrattenersi a firmare maglie e gadget vari al termine dell'intervista pubblica ed è ciò che hanno fatto, mantenendo la parola data. Grande dispobilità che ha reso felici i tifosi (Napoli Magazine)

Oscar Damiani ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'CalcioNapoli24 TV': "Koulibaly è uno dei migliori del ruolo, il PSG e Leonardo hanno ambizioni ma le richiste del Napoli sono molto alte. Il Napoli ha fatto un grande acquisto, mi riferisco a Spalletti (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr