VIDEO DIRETTA NM - Il Napoli incontra i tifosi, Spalletti: "Napoli-Verona, la dobbiamo far finita! Koulibaly? Se volete mi incateno", Politano: "Gara storta col Verona, ci rifaremo!", Zielinski: "Terzo Scudetto? E' un sogno"

Napoli Magazine SPORT

A Napoli c'e' creativita', c'e' un estro che va oltre.

Se si riesce ad andare d'accordo, con calciatori forti si ottengono piu' risultati positivi.

La dobbiamo far finita con questa partita, abbiamo gia' dato come rabbia e delusione, portarsela dietro significa dargli ulteriore forza.

Si puo' fare un bel campionato, possiamo toglierci belle soddisfazioni"

Il Napoli incontra i tifosi, Spalletti: "Napoli-Verona, la dobbiamo far finita!

(Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

A sostenerlo è La Repubblica, secondo cui il tecnico di Certaldo è ambizioso al punto giusto, scafato abbastanza per governare tutte le turbolenze ambientali. E ne ha dato dimostrazione ieri zittendo le polemiche su Napoli-Hellas Verona (Tutto Napoli)

Di seguito quanto evidenziato:. "Credo che la priorità del Napoli sia quella di trattenere i giocatori che ha già. Si parla di grandi giocatori acclamati dopo che abbiamo vinto un Europeo con giocatori che solo dopo lo sono diventati. (SpazioNapoli)

Ha inviato un messaggio a tutti i tifosi del Napoli: 'Basta parlare della gara col Verona, andiamo avanti'. Queste le sue parole: "Ieri Luciano Spalletti si è preso la scena in quel di Dimaro dicendo cose molto belle. (AreaNapoli.it)

Peppe Iannicelli si è poi proiettato alla prossima stagione, agli obiettivi della compagine allenata da mister Luciano Spalletti: "Il Napoli deve puntare a vincere lo Scudetto, solo così potrà arrivare in Champions League. (AreaNapoli.it)

Problema non c'è, c'è un appuntamento, al limite ci sarà dopo, ora non possono fare altro. Abbiamo già dato come rabbia e delusione, andare a portarsela dietro significa dargli ulteriore forza. (Tutto Napoli)

In passato il preparatore atletico aveva un ruolo fondamentale, oggi è solo una figura di completamento al lavoro del mister L'ex regista crede nel rilancio del centrocampista slovacco: "Nel calcio si tende a bocciare o promuovere un calciatore al primo impatto. (AreaNapoli.it)