LIVE MN - Verso Milan-Cagliari: c'è Calabria a destra, Leao torna dal 1'. Okafor non convocato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Verso Milan-Cagliari: c'è Calabria a destra, Leao torna dal 1'. Okafor non convocato Questa la probabile formazione del Milan: (4-2-3-1) Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. 12.33 - Non c'è pace per Ruben Loftus-Cheek che è costretto a fermarsi ancora a causa del riacutizzarsi del fastidio al bicipite femorale destro che lo aveva messo ko contro la Stella Rossa, sfida di Champions League dell'11 dicembre scorso. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
A poche ore di distanza dal calcio d'inizio cambiano l'arbitro e il quarto uomo della gara di Serie A tra Milan e Cagliari: Fourneau e Rutella prendono il posto di Marchetti (al secondo forfait dell'ultima ora in poche settimane) e Parenzoni. (Fanpage.it)
Il primo Milan di Sergio Conceicao in Serie A convince solo parzialmente: al 45' è 0-0 contro un Cagliari che non ha affatto sfigurato tra le mura del tempio di San Siro. L'occasione più ghiotta è capitata al 40', ai sardi, quando Maignan ha risposto a un gran tiro a giro di Felici con un vero e proprio miracolo. (TUTTO mercato WEB)
Riproduzione riservata (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)
24' Leao la fa passare in un fazzoletto per Morata in area, lo spagnolo la lavora bene e la rende al portoghese: piattone dal limite, centrale. 31' Soluzione ancora una volta dalla distanza di Fofana, che ha cercato di sorprendere il portiere del Cagliari con una conclusione dal limite dell'area. (Milan News)
18′ – Ancora pericoloso il Milan, stavolta con Pulisic, ma anche questa conclusione è agevole per Caprile 31′ – Destro di Fofana da lontano, palla molto larga (Milan News 24)
Cambio di programma per la partita in programma questa sera a San Siro tra Milan e Cagliari. Secondo quanto riferito dall'ANSA cambia il direttore di gara della sfida del Meazza per la quale era stato designato Matteo Marchetti della sezione di Ostia. (Fcinternews.it)